cnc e meccanica

Versione completa: Deckel Lavori di mortasatura.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Non è possibile...tutti gli utenti iscritti a questo forum hanno il diritto di leggerne i contenuti senza doversi iscrivere ad un altro forum : usa il copia /incolla o fornisci una password di accesso.
Non c'è nessuna legge che vieti di registrarsi anche di la.
Basta un minimo di flessibilità.
 Oltre tutto sono circa 76,000 utenti, credo più di tutto il personale ecclesiasta
 in tutto il mondo.
Non sto contestando la "libertà" di iscriversi ad un altro forum , sto contestando l' "obbligo " della iscrizione altrove per vedere qualcosa sul nostro forum : tanto vale iscriverci in massa ad Usinages continuando lì le nostre attività. Puoi benissimo riportare quanto vedi nell'altro forum come allegato o ,se troppo grande, scaricalo su un cloud e fornisci il link per vederlo.
Io sono iscritto, Merci Bepi Big Grin
facendo dell`off-topic IL TOPIC  ma senza che lo diventi davvero perche`rischia di esser pesante.
Frequento i forum per imparare ed anche un po`per cazzeggio,  di youtube o di quel che si fa`altrove sono perfettamente d`accordo che se mi interessa me lo vado a cercare da solo, poi ancora piu`personalmente youtube e Facebook li detesto son piu`una guida per come fare le cose sbagliate superconvinti di farle giuste tranne sempre piu`rarissimissime eccezioni.

A contraddizione di quanto ho scritto Big Grin in tutti i forum cè`una calma funerea, quali siano i motivi non lo so e non ho la soluzione ne pretendo di trovarla
Gcrimi posta una svangata di link a video o a altri forum ,sinceramente spesso quando vedo che e`un link a un video non lo apro ,pero`se lui non scrivesse ci sarebbe una ferma paurosa, l`unico lavoro veramente attivo e`Stella a motore .
Se faccio una visitina al forum e trovo un messaggio anche se non mi interessa il giorno seguente guardo ancora,  se invece un giorno non cè`nulla ,il successivo pure e poi ancora ecc finisce che lo guardo dopo una settimana poi dopo un mese e poi il giorno che rispolvero i segnalibri mi ricordo che esisteva il forum ,ci faccio visita e non cè`nulla, non cè`nula perche`tutti si son comportati come me e i son persi gli stimoli.
Quindi Signor Gcrimi continua a postare roba varia ,che poi mi interessi o meno magari una che mi interessa alla fine capita e intanto gli utenti leggon qualcosa e ritornano a vedere se cè`da legger qualcosa e magari addirittura presi da brio pubblicano anche loro qualcosa

opinione mia eh, ed apertissimo anche alle ragioni opposte Angel
Grazie Lelef
Il mio intento, Più che altro è di passare le informazioni che trovo, (possono essere utili o no, in funzione  da chi le legge)  per far crescere culturalmente il gruppo, poi per chi interessa, si può aprire una discussione e crescere scambiandosi le informazioni utili. [ ho cercato di essere rapido e "circonciso" Wink ]
Sia ben chiaro non ho nulla contro Giuseppe che è un caro amico, ma postare in un solo colpo quattro link ad un altro forum dove devi iscriverti per guardare mi sembra un po' scorretto verso gli utenti di questo : comunque me ne farò una ragione, gradirei però qualche commento al riguardo di questi video in modo che mi senta incoraggiato a vederli . Questo è un altro aspetto di tutte le segnalazioni di Giuseppe , sarebbe interessante sentire un suo parere su quello che propone che andiamo a vedere. Sono d'accordo con lelef quando parla della moria dei forum ( quello più morto è M&D, peccato era un bel forum prima che alcuni individui lo usassero in modo inappropriato ) ma il tenere vivo un forum come questo dipende non solo dalle segnalazioni ma soprattutto dall'operosità degli utenti che proponendo loro lavori, come fa egregiamente MDS, stimolino i commenti , i suggerimenti e le critiche che è lo scopo principale di un'associazione come questa.
Smile Smile Smile Wink
Ho scritto il precedente post prima che il Tai Pan facesse sentire la sua opinione , rileggendolo credo che risponda a quello che chiede e ribadisco la mia opinione, sono per un forum attivo , mi dispiace soltanto che da più di sei mesi sono bloccato per mancanza di machine ed utensili e quindi non sono un esempio da seguire, spero che la faccenda si risolva al più presto....
Se ci fornisci  di vitto ed alloggio, Tongue 
veniamo a darti una mano, così ritorni operativo. Wink
Pagine: 1 2