08-17-2023, 08:31 PM
Bisogna vedere se lo ama la tua signora....

Campagna a favore dell'abolizione del ferro da stiro
|
08-17-2023, 08:31 PM
Bisogna vedere se lo ama la tua signora....
![]()
08-19-2024, 08:56 AM
Mi associo incondizionatamente alla campagna anti stiro.
Da sempre vesto in modo informale in quanto per mè la massima libertà di movimento è essenziale e non sopporto i confinamenti e le limitazioni imposte del classico completo giacca-cravatta tanto ambito da una certo tipo di persone, quasi sempre convinti che quella sia la divisa del successo. Da parecchi anni ho convinto la moglie a non stirare ciò che indosso, accettò di buon grado e devo dire che ha trasferito la cosa anche per sè, ora si limita a stirare solo le parti in vista delle cose che mette nelle riunioni di rappresentanza.
08-19-2024, 11:09 AM
Una vita che a casa mia e' stato drasticamente ridotto l'uso del ferro da stiro.
Il problema e' mia mamma che essendo una sarta certe cose non le sopporta ![]() Si offre volontaria pur di non mandarci in giro come "scapa da ca" (scappati di casa) e' stata dura già' da ragazzino spiegarle che i jeans non vanno stirati con la riga...
08-19-2024, 12:56 PM
(08-17-2023, 08:31 PM)CARLINO Ha scritto: Bisogna vedere se lo ama la tua signora.... Lascia stare: Quando si deve andare in ferie: Ma mano che si stirano gli abiti, si mettono in valigia. Al ritorno delle ferie: Gli abiti si lavano e si ristirano, per finire nell'armadio. Una volta si portava anche il ferro da stiro. Quest'anno ha trovato una pistola a vapore, una passata di vapore e le pieghe spariscono. Ma soprattutto pesa molto meno del ferro da stiro. ![]()
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri: a) Applicarsi più degli altri b) Spegnere la luce degli altri (cit Prof. Pietro Tempesti)
08-19-2024, 01:12 PM
Ormai è più di un anno che qui non si stira , tutto sommato si sopravvive essendo il guardaroba al 95 % casual. Grande risparmio di energia , tempo e casini vari.
|
« Precedente | Successivo »
|