Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Di Totem
#1
Ci sono novità su Totem?
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#2
Sad 

Che io sappia , non ci sono notizie .....
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#3
Post criptico. Che significa? Gli é capitato qualcosa? Aspettiamo che venga a trovarci qui?
Cita messaggio
#4
E'  uno dei nostri possibili compagni di viaggio nel Forum .....ma pare abbia problemi di salute da Covid ..... Sad
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#5
Sto provando ogni tanto a chiamare la sua ditta dei pezzi delle moto nella speranza che ci sia qualcuno ma finora nessuno risponde....
Cita messaggio
#6
Poco fa sono riuscito a parlare con il socio : devo dare purtroppo una bruttissima notizia , Alberto è morto due settimane fa in ospedale , entrambi i soci si sono ammalati ma solo uno è riuscito a sopravvivere.... Maledetto Covid ! Mi rimane il ricordo di una persona che ho conosciuto solo attraverso il forum e con lunghe conversazioni telefoniche con le quali mi aveva raccontato tutta la sua vita , vissuta in Argentina , poi in Germania e infine in Italia , mi aveva colpito moltissimo la sua umanità ed il rigore e l'onestà con cui affrontava le difficoltà della vita.
Pregherei gli amici che sono ancora iscritti a M&D di darne notizia , era molto attivo anche su quel forum.
Cita messaggio
#7
Se volete lo comunico io di la, certo non è una bella notizia, fa male perdere così una persona squisita come Lui, potrebbe farlo Zavide, che ne pensate?
Cita messaggio
#8
Mi dispiace veramente Sad
E la notizia che non avrei voluto sentire.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#9
mi aveva chiesto lumi sulla protezione della proprieta' intellettuale in fuffaland quando gli copiarono il coperchio punterie trasparente.
Un gentiluomo.
Peccato non aver potuto nemmeno mandare un telegramma.
Cita messaggio
#10
Sono sinceramente dispiaciuto ; anche se non lo conoscevo di persona , mi ero fatto la convinzione che fosse una brava persona.

Un pensiero di vicinanza alla sua famiglia .
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)