Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Di Totem
#11
Ciao Totem R.I.P
Cita messaggio
#12
Che dispiacere, che peccato. Riposi in pace.
Cita messaggio
#13
Sono rimasto senza parole . Mi associo a quanto detto da MDS . Ho sempre seguito i suoi interventi molto istruttivi in M&D con molto interesse ed ammirazione . Grossa perdita .
  Io so quel che so , ho bisogno di sapere di più .   
Cita messaggio
#14
Mi unisco alle condoglianze,
posso solo ripetere le parole di Carlino, ci siamo parlati alcune volte al telefono è si era rilevata una persona molto disponibile, cordiale e tecnicamente preparata.
aspettavamo la fine dei vari blocchi per poterci vedere, purtroppo non è andata come speravamo.
Cita messaggio
#15
Buongiorno, mi chiamo Debora e sono la figlia di Alberto.

Vorrei ringraziarVi tutti anche a nome della mia famiglia scusandomi per avere tardato nella risposta ma, nel momento in cui ci troviamo e mi trovo è complicato trovare la concentrazione. Una bomba nell'oceano, tutto per aria e tanto dolore, una confusione disarmante. Sono stata adeguatamente informata del nuovo forum, mi ero ripromessa di comparire per farVi presente di quanto siete stati importanti per mio papà in questi anni. Un viaggio infinito nella tecnica dove ogni pensiero è stato motivo di ragionamento ed è in questo che è rimasto vivo. Portatelo dentro di Voi perché tutto quello che ha detto e fatto è stato sincero e trasparente, ogni sua parola proviene da una mente di principio a livelli matematici, da un "puntualizzatore" attento ai dettagli, perché quelli creano la differenza tra le cose, nonché i risultati. Tale presupposto è stato il fulcro della sua vita; auguro a tutti (compresa me) di sapere trovare le differenze e i dettagli in quanto sinonimo di un pensiero oltre le righe che, forse, ci può rendere immortali per ciò che concerne il passaggio di ciascuno su questa terra. 

Un caro saluto,

D.
Cita messaggio
#16
Hai descritto in maniera impeccabile quel grande uomo che è stato tuo padre , i grandi uomini si distinguono come tali per come affrontano le difficoltà della vita senza cedere a compromessi o prendendo scorciatoie : Alberto era uno di questi.
Cita messaggio
#17
Mi associo al pensiero di Carlino ....
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)