Discussioni: 71
Reputazione:
0
Il messaggio l'ho letto ma dei dati da modificare la prima riga , non so cosa sia , la seconda credo che sia un indirizzo IP mascherato ,come giustamente osservi, ma come bisogna modificarlo , ne viene fornito uno nuovo? La terza riga credo che sia l'indirizzo completo da cui deduco che siamo su un server Aruba.
Discussioni: 79
Reputazione:
2
ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla discussione ma credo che Umbez e SunTzu siano piu'conversanti di noi su questa materia.
A questo punto se hanno voglia di scendere nel pratico continuerei in privato proponendo alcune soluzioni :
mi reco da Umbez con il pc
mi reco da SunTzu con il pc
Ricordo che Umbez vorrebbe visitare la ferramenta di Moncalieri,ci rechiamo entrambidue in pellegrinaggio da SunTzu
Organizziamo un incontro da qualche parte (fritto misto alla Rocca di Camagna? paniscia a Pro ?)
Il 21/11 data limite per l'operazione non e' poi troppo lontano
Discussioni: 28
Reputazione:
2
Non lo fa ovviamente automaticamente, ma si cambia il cname nel dns in modo da non cambiare le configurazioni. Detto questo già dalla domanda si capisce la poca familiarità con questi aspetti sistemistici, quindi cambia direttamente dentro L'IP ed amen, è un caso straordinario spero. Poi se vogliamo fare il servizio ad hoc sono a disposizione.
Discussioni: 71
Reputazione:
0
Altra domanda ,visto che il Tai Pan scrive di incontrarsi ( cosa buona e giusta e soprattutto gradevole ) ma un intervento del genere è possibile farlo da remoto con programmi tipo Any DesK ?
Discussioni: 79
Reputazione:
2
da remoto fanno anche le operazioni per eliminare le emorroidi tuttavia io preferirei un chirurgo in carne ed ossa e possibilmente studiato/esperienziato
Discussioni: 1,213
Reputazione:
0
(10-23-2024, 04:47 PM)CARLINO Ha scritto: Altra domanda ,visto che il Tai Pan scrive di incontrarsi ( cosa buona e giusta e soprattutto gradevole ) ma un intervento del genere è possibile farlo da remoto con programmi tipo Any DesK ?
Carlì ma lo avevano detto già che si incontrano per via telematica.
Oramai neanche il sesso si fa in presenza
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)