Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lidl
#1
Oggi accompagnando la mia signora ho fatto anch'io una spesa pagando ben 9,50 € :

   

Avevo sempre trovato eccessivo il prezzo di queste squadre , in questo caso ne ho comprate due, sono utili saldando profilati in ferro.
Cita messaggio
#2
Fregato anche tu? Big Grin Shymai seguire le mogli gli dai un to e basta Cool
Cita messaggio
#3
Eh no , ha pagato tutto lei , non arrivo alle vette di Zavide ma mi difendo..... Rolleyes
Cita messaggio
#4
mi e' capitato di collaudare una partita,una delle prove utile per determinare la potenza effettiva del magnete consisteva nel trascinare dei pesi di metallo.
In fuffaland non usano i tavoli e/o banchi da lavoro, si trascinava il peso sul pavimento.
La trascinatrice era una graziosissima giovane in minigonna e calze : per essere proprio sicuro le ho fatto rifare la prova almeno una dozzina di volte....
Cita messaggio
#5
La vita del collaudatore è una bella vita : collauda anche le collaboratrici..... Big Grin
Alla Lidl ogni tanto si trova qualcosa di valido a poco prezzo , anche questa scatola con 276 pezzi ,costo 9 €, non me la sono lasciata sfuggire il mese scorso:

   
Cita messaggio
#6
Le molette diamantate sono modeste ...
Però il numero dei pezzi è così elevato che il tutto è davvero conveniente  ed utile.....
Io  ho un set comperato qualche anno fa e mi rimane ancora una buona riserva di materiale .....
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#7
io quelle squadre magnetiche le ho da qualche anno e devo dire che se anche cinesi svolgono bene il loro lavoro di carpenteria
Cita messaggio
#8
Peccato che non servono se saldi inox.....
Cita messaggio
#9
basta mettergli le calamite adatte
Cita messaggio
#10
No , basta modificare con il velcro.....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)