03-13-2025, 11:54 AM
Ha anche aperto il conto Francese

Quotazione possibile acquisto
|
03-13-2025, 11:54 AM
Ha anche aperto il conto Francese
![]()
03-13-2025, 07:54 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-13-2025, 07:57 PM da gcrimi2004.)
Lo avevo capito: Magnoni ha delle fusioni o ti può fornire un blocco da cui poi te la costruisci.
Caspita é anche previsto il sistema per fresature elicoidali. Di quel tipo di divisore montato in verticale ne ho uno disponibile, mancano i dischi , l'alidada ed il mandrino , c'è il porta mandrino. Per Carlino: Compro di la perché é prassi che quelli del forum debbano avere prezzi molto bassi A volte ci sono inserzioni che durano meno di cinque minuti (Tiri da cecchino)
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri: a) Applicarsi più degli altri b) Spegnere la luce degli altri (cit Prof. Pietro Tempesti)
03-13-2025, 08:12 PM
Se non sbaglio hai un'altra fresa.
Personalmente, essendo pigro ![]()
03-13-2025, 08:15 PM
Il divisore c'e',compreso di diversi dischi. Per ora non ho necessita' di attrezzare l' asse orizontale, nel tempo sicuramente salta fuori qualcosa (alla Materfer avevo visto dei supporti ). Sarebbe bello trovare la testa stozzatrice .... attualmente ho sempre problemi a fare le sedi delle chiavette
03-13-2025, 08:43 PM
E' una testa stozzatrice di tutto rispetto, credo con corsa abbastanza lunga :vedo che il supporto dell'albero orizzontale , quello che ti manca, ha anche l'attacco per le bretelle per aumentare la rigidità dell'insieme.
03-13-2025, 09:01 PM
Prendi le misure, ce ne sono parecchi usati in giro che potresti adattare.
|
« Precedente | Successivo »
|