Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo elettroutensili Bosch da rivedere
- seghetto alternativo, serie blu professionale. Manca la rotella che fa da interruttore e regolatore di velocità. L'avevo smontata per cercare il ricambio, visto che andava solo a 1 e a 6, e poi me la sono persa nei vari traslochi. Per il resto funzionava perfettamente - oscillazione e soffiatrucioli inclusi - e con discreta potenza
- Spara chiodi/graffette. Funziona, ma ogni 5/10 colpi, la graffetta/chiodo si inceeppa e bisogna alentare la piastrina anteriore per sbloccarla. Ci vuole uno paziente che la rimetta a punto.

In blocco, chiedo 50 euri spedizione inclusa.
Per ora, in vendita solo qui.

Allegati Immagini

"Il cervello è l'organo più sopravvalutato" (W.Allen)
Cita messaggio
Ciao , ma ora a che velocità va il seghetto alternativo?
Il ricambio mi sa che non si trova più vero?
Grazie
Cita messaggio
Il seghetto per ora non è in funzione in quanto per smontare il pezzo difettoso ho sfilato i fili/faston che lo collegavano all'interruttore/reostato. Se non mi fossi perso il pezzo da sostituire, ti saprei dire qualcosa di più. Bisogna eventualemente usare un altro accrocchio adatto a regolare la velocità su un motore a spezzole 220Vac, e adattarlo fisicamente. se invece lo vuoi a velocità fissa (massima) metti un interruttore.
Lo vendo a quella cifra simbolica - 20 euro - per trasferire lo sbattimento sull'acquirente, visto che ho anche un Makita che uso quasi tutte le settimane, e non ho tempo e voglia per riesemare questo Bosch "come li facevano una volta"...
"Il cervello è l'organo più sopravvalutato" (W.Allen)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)