Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fresatrice Aciera
Sappi che sono sempre stato allergico alla parola "Foto"
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
Allora o ci mandi un gatto come prova o studi come inviare le foto Big Grin Cool
Cita messaggio
Un "ottico" allergico alle foto è un....ossimoro.
Cita messaggio
Non ho ancora capito se ha difficoltà a fare le foto o a postarle sul forum, forse entrambe le cose......
Cita messaggio
La seconda che hai detto, io comunque propendo per un gatto, almeno sappiamo che faccia ha Cool
Cita messaggio
a gentile richiesta e dopo aver notato due canne sotto il pastrano del Bepi allego con piacere, che non si fa per un amico

I nomi e cognomi deli micetti al Bepi, non parlo l'antico sumero Cool Big Grin Però sono belli
Cita messaggio
Animale bellissimo ! Smile 

Il ridimensionamento della foto , invece ,  lascia un po' a desiderare ...... Big Grin
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
Gatto distorto.
Già, di suo, non si può guardare Big Grin se poi deformiamo anche le foto.....

Vado per l'antico "gatto comune" possibilmente grigio tigrato. Diversamente o Maine Coon o l'originale: Gatto delle foreste norvegesi. Gatti "di peso".
Cita messaggio
Colgo l'occasione, quali sono i parametri corretti così non mi sento tanto sollevato da terra? Grazie Angry, fatelo voi sto lavoro con un "Lupara" che vi guarda Big Grin Angel
Cita messaggio
Basta mantenere la proporzione fra i lati. Che programma usi per ridimensionare/correggere le foto?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)