Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tromba traghetto
Per uso navale può andare bene, per dare la sveglia al vicinato è piccola.
Bisogna dare solo un colpo breve in modo che non fanno in tempo a capire da dove arriva.
Cita messaggio
Se i vicini fanno una triangolazione ti beccano.... Big Grin
Cita messaggio
Qui ci sono gli echi che falsano le posizioni
Cita messaggio
Questa non mi pare malaccio:
https://www.youtube.com/watch?v=NyzLLuv3ZAM
Cita messaggio
Se si sente a 4 Km da vicino ci saranno 500 dB... Confused
Cita messaggio
il titolo di questo topic mi ha ricordato una storia:
una ragazza che stava per suicidarsi lanciandosi da un molo vicino al porto di Olbia venne fermata dal capitano di una nave: "ferma cheffai, non buttare via tutto, magari vuoi ripartire con una nuova vita in Australia, io e il mio equipaggio stiamo andando la, partiamo stanotte."
La disperata fu di facile convinzione e venne nascosta nella cabina del capitano. Chiaramente vi potete immaginare che in una situazione del genere fra emotivitá, solitudine, speranza in un futuro migliore, il capitano e la ragazza giacevano assieme ogni notte, con grande gioia del capitano e anche della ragazza.
La curiositá peró é donna, e la ragazza scelse di uscire allo scoperto uscendo dalla cabina e dopo pochi passi incontró il primo marinaio che sorpreso chiese chi fosse e cosa ci facesse nel reparto riservato all' equipaggio.
"mi stavo per togliere la vita, ma il capitano mi ha salvata, e avró una nuova vita in Australia alla fine di questo lunghissimo viaggio".
Il marinaio replicó: "capisco, ma questo é il traghetto Olbia Piombino"
Cita messaggio
La ragazza doveva essere veramente presa dalle notti con il capitano per non accorgersi delle lunghe soste di imbarco sbarco.... Big Grin
Cita messaggio
Direi: ciulata in tutti sensi ...

P.S.: per l'esplicazione di "ciulata" vedere dizionario piemontese ...
frankborghi

Per quanta strada si sia fatta, ne rimane ancora ...
Cita messaggio
Anche quello lombardo... Big Grin
Cita messaggio
carina
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)