03-23-2026, 08:14 AM
Solito itinerario eno-meccanico tendenzialmente o venerdi'17 oppure venerdi'24 aprile.
Eventuali interessati sono benvenuti
Eventuali interessati sono benvenuti
|
Grazzano Badoglio,Poirino e dintorni,Moncalieri
|
|
03-23-2026, 08:14 AM
Solito itinerario eno-meccanico tendenzialmente o venerdi'17 oppure venerdi'24 aprile.
Eventuali interessati sono benvenuti
03-23-2026, 01:17 PM
Per coloro che sono superstiziosi andrebbe meglio il venerdì 24....
03-23-2026, 11:30 PM
Come al solito organizzate per quando sarò sui bricchi per legna e orto; mi stò convincendo che lo facciate apposta, che la scelta del periodo sia accuratamente ponderata per non avere tra i piedi quel rompi di ing. (che sarei io); pazienza anche questa volta dovrò rimandare, chissà se la prossima gita autunnale sarà quella buona.
Ovviamente stò scherzando, divertitevi anche per me.
03-24-2026, 06:33 AM
(03-23-2026, 11:30 PM)MauroO Ha scritto: Come al solito organizzate per quando sarò sui bricchi per legna e orto; mi stò convincendo che lo facciate apposta, che la scelta del periodo sia accuratamente ponderata per non avere tra i piedi quel rompi di ing. (che sarei io); pazienza anche questa volta dovrò rimandare, chissà se la prossima gita autunnale sarà quella buona. facci sapere una data o un periodo che potrebbe andarti bene e si fa il possibile
03-25-2026, 08:45 AM
In linea di massima: febbraio, marzo, giugno, settembre, ottobre; sono mesi che dovrei essere in zona, poi ci sono anche altri periodi ma dipende dai lavori che ho in ballo, vado e vengo.
Comunque non rinviate la visita per me, divertitevi; quando ci sarà la combinazione parteciperò volentieri, anche per far conoscenza, qui sul sito si chiacchiera, si discute, ci si prende in giro e a volte si litica pure, ma è un po' come in un condominio dove tutti si incontrano sulle scale ma nessuno si conosce, a quattrocchi è tutta un'altra cosa.
04-09-2026, 07:18 PM
Qui tutto tace ....
04-10-2026, 05:29 AM
Io ci sono per pranzo, come al solito
04-14-2026, 02:40 PM
penso che sara'venerdi 24,cosa dite?
04-15-2026, 12:00 PM
Per me ok
|
|
« Precedente | Successivo »
|