Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grazzano Badoglio,Poirino e dintorni,Moncalieri
Solito itinerario eno-meccanico tendenzialmente o venerdi'17 oppure venerdi'24 aprile.
Eventuali interessati sono benvenuti
Cita messaggio
Per coloro che sono superstiziosi andrebbe meglio il venerdì 24.... Big Grin
Cita messaggio
Come al solito organizzate per quando sarò sui bricchi per legna e orto; mi stò convincendo che lo facciate apposta, che la scelta del periodo sia accuratamente ponderata per non avere tra i piedi quel rompi di ing. (che sarei io); pazienza anche questa volta dovrò rimandare, chissà se la prossima gita autunnale sarà quella buona.
Ovviamente stò scherzando, divertitevi anche per me.
Cita messaggio
(03-23-2026, 11:30 PM)MauroO Ha scritto: Come al solito organizzate per quando sarò sui bricchi per legna e orto; mi stò convincendo che lo facciate apposta, che la scelta del periodo sia accuratamente ponderata per non avere tra i piedi quel rompi di ing. (che sarei io); pazienza anche questa volta dovrò rimandare, chissà se la prossima gita autunnale sarà quella buona.
Ovviamente stò scherzando, divertitevi anche per me.

facci sapere una data o un periodo che potrebbe andarti bene e si fa il possibile
Cita messaggio
In linea di massima: febbraio, marzo, giugno, settembre, ottobre; sono mesi che dovrei essere in zona, poi ci sono anche altri periodi ma dipende dai lavori che ho in ballo, vado e vengo.
Comunque non rinviate la visita per me, divertitevi; quando ci sarà la combinazione parteciperò volentieri, anche per far conoscenza, qui sul sito si chiacchiera, si discute, ci si prende in giro e a volte si litica pure, ma è un po' come in un condominio dove tutti si incontrano sulle scale ma nessuno si conosce, a quattrocchi è tutta un'altra cosa.
Cita messaggio
Qui tutto tace ....
Cita messaggio
Io ci sono per pranzo, come al solito
Cita messaggio
penso che sara'venerdi 24,cosa dite?
Cita messaggio
Per me ok
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)