Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sistema per filettature interne
#1
Per il passo adottano un sistema a vite padrona, interessante il semplice sistema di posizionamento utensile

https://www.youtube.com/watch?v=puXv71GK...7w&index=2
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#2
Il sistema si chiama a "patrona " non "padrona" : Peppe confessa, secondo me sei stipendiato dall'UCAS .... Ma quel tizio del video, lo sa che esiste una macchina chiamata tornio che permette di fare quell'operazione in pochi minuti ? Pensa solo quanto tempo e fatica gli è costato preparare tutti quei pezzi oltre al tempo di montaggio e di difficoltà nel'operazione.....
Cita messaggio
#3
Carlino non cazziarlo anche tu, già ieri non è riuscito a cazzare e tu oggi lo cazzi pure? Il nostro Bepi/Peppe se ne va per laghi verso altri lidi e questo non è bello e non ci piace Angel Angel AngelForza Bepiiiii Cool
Cita messaggio
#4
E' un attrezzatura per eseguire lavorazioni solitamente su grossi macchinari sul luogo dove si trovano ,senza avere la necessità di doverli smontare e portarli in officina . Servono di solito per il ripristino di parti usurate , tipo alesature di fori che vengono poi rimboccolate od anche rifare filettature ,piani ortogonali ,sedi seeger ed addirittura riporti di saldatura .Riducono i tempi di riparazione ed anche i costi .
  Io so quel che so , ho bisogno di sapere di più .   
Cita messaggio
#5
Magari per filettare un tubo di 6 mt, bisogna andare in un Arsenale . Angel

Thor, se per caso un giorno passi di qua, prima ti faccio fare un girino sul Lario, poi ti porto da Carlino.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#6
Bello, tanto sono un sommozzatore e con Carlino no problem, l'ultimo lancio quatto mesi fa e amo volare Rolleyes  Cool Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)