Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
abbiamo superato i 50 collegati contemporaneamente
#71
e' stata una specie di lotteria,ho messo nel cappello dei tagliandini con i vostri nomi e ne ho estratto uno
Cita messaggio
#72
Angry Angry Angry chi ha detto che non è piaciuto? Bepi se sei sfigato mica è colpa mia, io ci sono solo nato, manca il tempo ma spero di recuperare presto anche perché quel livello di maschere da saldatura va assolutamente pubblicizzato. Qualità ed efficienza al massimo  Rolleyes Cool
Cita messaggio
#73
(10-24-2021, 04:10 PM)mgd966 Ha scritto: e' stata una specie di lotteria,ho messo nel cappello dei tagliandini con i vostri nomi e ne ho estratto uno

Già quello sbagliato. Angel
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#74
Considerato che non tutti hanno condiviso che il "premio" sia stato assegnato ad insindacabile giudizio, propongo ai Mod. la possibilità di condividere l'esperienza con altri colleghi del Forum, provvedo ad una adeguata doc. fotografica della sperimentazione e poi spedisco al prossimo collega indicatomi dai Mod. Per puro esempio al Bepi che tra non molto avrà la 400V e potrà così fare maggior esperienza di saldatura Big Grin Rolleyes
Cita messaggio
#75
Sta bono li, 380 3 non 400 .
L'uomo è famoso perchè una cosa cosa cosi la fa sembrare pomì  Big Grin
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#76
Misura con un tester la tensione , vedrai che è 400 V : se lo fai su l'impianto attuale scopri che la tensione oscilla tra 227 e 232 V
Cita messaggio
#77
Grazie Carlino, se lo dicevo io al Bepi era una cassata ma non siciliana, purtroppo. Rolleyes
Cita messaggio
#78
l giorno che ci incontreremo ti faro assaggiare la mia cassata nuda.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#79
No grazie, non saprei che farci Rolleyes Angel e poi a ognuno le sue cassate Big Grin
Cita messaggio
#80
penso che dopo aver sentito il profumo cambierai idea
intanto fatti gli occhi


Allegati Immagini
   
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)