Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lavorazioni delle gole frontali
#1
Sempre dal nostro professore russo.
Impostazione delle misure, metodi di lavorazioni, raggi utensili, dime, accessori anti vibrazioni utensili, etc.
https://www.youtube.com/watch?v=gR09nkNLAGI
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#2
Costruendo il Quorn ne ho fatte diverse e ogni volta ho preparato un utensile adatto : una gola frontale serve anche se devi ricavare un anello di grosse dimensioni e non vuoi buttare tempo e materiale scavando tutto il diametro interno.
Cita messaggio
#3
Parli e leggi il Russo? Io no.....
Cita messaggio
#4
Per chi non capisce il russo:

Youtube permette di scegliere i sottotitoli in Italiano.
Da un po di tempo (ma ancora non ci sono riuscito) permette per il singolo canale di impostarli prima e poi ti escono in automatico.

Spiegazio: In basso a destra, c'è un rettangolino con dei segni in morse (punti e linee) cliccaci sopra ed abilitalo (barrato in rosso)
Spostati su l'ingranaggio accanto e cliccaci sopra, ti si apre una tendina in mezzo c'è la lingua che stanno usando (in questo caso russo)
Cliccala e si apre un'altra  tendina, clicca l'ultima riga in basso  e ti appariranno tutte le lingue del mondo, scorri fino a trovare Italiano, cliccalo ed il tizio avrà i sottotitoli nella lingua che si sceglie.

P.S. se per caso si sbaglia la scelta, è sempre meglio chiudere il filmino, per poi riaprirlo, se no ti resta sempre nella lingua sbagliata.
P.S. (2) Ancora il siciliano, non lo mettono come lingua internazionale.
P.S.(3) Ovviamente le traduzione può essere un po alterata nel significato, ma guardando il filmino, comunque si capisce il senso.
P.S. (4) Come scrivono l' inglese i russi è fantastico, facilmente traducibile per un italiano, ben diverso è l'inglese degli americani, tutto pieno di gerghi incomprensibili.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#5
Ho visto filmati sotto titolati. Si capiscono meglio in lingua originale, fosse anche cinese. Non sono in grado di valutare i sottotitoli in inglese, ma, se ottenuti con traduttori automatici......
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)