Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Francia regalano una Gambin 2M
#1
Per problemi di spazio e perchè è ferma da 2 anni, l'hanno messa in regalo.
C'è da montare l'oleatore per le guide e qualche altro lavoro,

https://www.machinedeal.com/userfiles/pr...FU-340.pdf

https://www.youtube.com/watch?v=pkeFpL1hIhs
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#2
Bestia di fresatrice , pesa più di 3 tons e ha un motore da 8 CV : la lubrificazione delle guide credo che sia l'ultimo dei problemi......
Cita messaggio
#3
come versatilita´e capacita´son bellissime fresatrici,vedi movimenti testa e gamma giri
Qui in Francia cé´un po´di moria ,macchine a taglia di hobby son sempre piu´care ,macchine appena industriali in regalo o a cifre ridicole.
Fossi piu´giovane e dovessi attrezzarmi sarebbe una cuccagna.
Ultimamentefa regalavano un Graziano come quello di Carlo ed un elettroerosione che sembrava nuova scintillante ma capita di tutto anche macchine rinomatissime a meno del ferraccio a peso.
Appena regalano un ófficina completa di macchine capannone e parcheggio qui vicino faccio la follia e la piglio  Big Grin
Cita messaggio
#4
C' è uno che vende la sua officina per 8000€
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#5
Dove?
Cita messaggio
#6
Big Grin Big Grin 

Ho spesso proposto ai miei "compagni di merende" di comperare un capannone con annesso alloggio , così potremmo formare una "comune" meccanica , trovandoci tutti i giorni a lavorare assieme ...... Angel
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#7
(11-25-2021, 10:51 AM)CARLINO Ha scritto: Dove?

Sempre in Francia
Comunque la Gambin è una macchina al top nella sua categoria, con una versatilità di posizionamento fuori dal normale
Thor ed il Tai Pan sono quelli con un sacco di spazio disponibile. (chissa se gli fischiano le orecchie.)
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#8
Si 30 T sul comodino ci sta Big Grin, e comunque non mi fischiano le orecchie, mi girano le p...e Angel
Cita messaggio
#9
Spazio o non spazio solo il trasporto della macchina costerebbe più di 1000 €....
@MDS : dovrebbero essere compagni di merende che abitano vicino , diciamo nel raggio mdi 10 Km. Sarebbe comunque una bella idea , si potrebbero realizzare progetti che per mole di lavoro e per costi sono preclusi al singolo.
Cita messaggio
#10
Bene, spostatevi tutti nei pressi di Olgiate , intanto comincio a cercare un capannone.
Volendo c'è una villa antica in vendita, (potremmo usarla come club e sala riunioni ed un po più su (30 -40 mt) un complesso enorme dove mettere le macchine utensili.
Naturalmente farò da l'amministratore delegato.
Per la cucina ho un'ottima cuoca siciliana.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)