Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Affarone?????
#31
Si, certo.
Esattamente in che modo non lo so, la macchina era attaccata al muro da quel lato e non ho potuto sbirciare sotto la tavola;
ipotizzo pignone e cremagliera ma ho visto anche soluzioni con uno spezzone di cinghia dentata al posto della cremagliera, e si potrebbe utilizzare anche una catena...

in ogno caso lo spostamento orizzontale della tavola è molto veloce, circa un giro di volantino per fare una corsa di 350mm che equivale alla lunghezza del piano magnetico.

Per completare la macchina, ieri ho preso questo piccolo piano magnetico inclinabile a poli fitti, area utile 250x100.
In teoria potevo anche aspettare ma è difficilissimo trovarne, inclinabili e della misura giusta, oltretutto la marca è Jung, una delle migliori case di rettifiche.
Il prezzo di 248€ (spedizione compresa) non è bassissimo, ma non credo nemmeno di trovarne a tanto meno, e poi chissà quando...

Da quando c'è sta caxxo di pandemia  e l'inghilterra è uscita dalla EU, i prezzi dell'usato sono quasi raddoppiati, e la roba da UK non si può comprare causa dogana e iva. Angry


Allegati Immagini
   
Cita messaggio
#32
Quel prezzo è molto conveniente ! Shy 

Prova a cercarne uno nuovo di pari caratteristiche e poi ti fai un'idea..... Angel
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)