Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Essere totali beoti sul lavoro
#1
Premessa : quanto di seguito mostrato è cosa NON fare mai con qualsiasi utensile.

La foto sottostante rappresenta il corpo motore di un decespugliatore Shindaiwa T450 , con il rocchetto di avviamento (con filo) demolito da parte di un BEOTA che si è ostinato a tirare la cordicella di avviamento COME UN'OSSESSO, sino a spezzare completamente il rocchetto. (fatto in nylon spesso 5 mm).

Il decespugliatore non è di certo l'ultima marca Cinese in fatto di decespugliatori----.

Tralascio il mare di bestemmie contro il BEOTA che ha usato (abusivamente) il decespugliatore......
la domanda (molto retorica) è : perchè esistono dei beoti che nella loro ignoranza sarebbero capaci di spaccare un'incudine solamente lavorandoci sopra?


   
   
Cita messaggio
#2
Questi personaggi andrebbero assunti per eseguire le prove distruttive . . . . Big Grin
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#3
Ma perchè non partiva? magari aveva il rubinetto della benzina chiuso?

No ti sbagli MDS,
sono talmente beoti che se devono fare una prova distruttiva non ci riescono.
Cita messaggio
#4
Come quelli che tentavano di suicidarsi appendendosi alla catenella del cesso ...... Confused 

(Naturalmente quando le cassette erano poste in alto ..... Dodgy )
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#5
La verità è che la madre dei beoti è perennemente incinta.   Big Grin
Cita messaggio
#6
[attachment=1352 Ha scritto:Giuvanin pid='9091' dateline='1651091200']Ma perchè non partiva? magari aveva il rubinetto della benzina chiuso?

Premessa : Personalemnte ho usato quel decespugliatore 20 anni, senza mai avere un problema.....

Risposta : perche il Beota non ha capito che per mettere in moto il decespugliatore, bisogna seguire la procedura da manuale
1) portare la leva dell'acceleratore sulla  posizione "start" : premere il bottone sulla destra (come in foto), che blocca l'acceleratore a metà apertura.

Mentre LUI (gran genio che sa tutto) : SO IO COME SI ACCENDE, GLI ALTRI NON HANNO MAI CAPITO UN CAZZO. : TIRA TIRA TIRA HA SPEZZATO TUTTO.

MA LUI ne sa piu lui dei progettisti SHINDAIWA.  Big Grin (e sto tirando giu un mare di bestemmie in questo momento, perchè le attrezzature vengono date in mano a cani e porci.).


(il pezzo di ricambio costa 50 euro + costo manodopera = totale 100 euro di riparazione........)

   
Cita messaggio
#7
Nei laboratori di fisica esiste "l'effetto Pauli"
Pauli era un famoso fisico nucleare  teorico, che quando entrava in un laboratorio di fisica sperimentale, tutte le volte si guastava qualche cosa.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#8
grazie ai beoti recupero ai mercatini tanti di quegli atrezzi con avarie stupidissime a prezzo di un euro circa, di solito il beota e´contententissimo pensando di guadagnare da una roba che e´pattumiera e che io sono il fesso stupido di turno, alle volte non resistono dalla felicita´di trovare uno piu´scemo di loro e me lo regalano, poi una volta a casetta smonto e trovo sempre che il danno e´una cretinata assurda, no mi sono ancora abituato e mi esce ancora la frase ´ma come fa uno a non essersi accorto!" bah di solito la frase e´un po´piu´colorita ma ci siamo capiti.

A parte questo i beoti sono una piaga sociale in forte aumento e, non e´una battuta, l ímpatto economico su un paese di ogni punto di quoziene intellettivo medio in meno e di un piccolo abbassamento del livello di educazione scolastica,cose non percttibili senza uno studio apposito, e´devastante e si riperquote a cascata in tutti i settori e servizi
Cita messaggio
#9
Generalmente se recuperi un elettroutensile alla discarica scopri che il non funzionamento è dovuto al cavo di alimentazione interrotto vicino al corpo perchè chi lo usava lo avvolgeva sempre bello stretto.
Praticamente accorci il cavo, o se ne hai bisogno ne monti uno più lungo, e funziona per anni.

(04-28-2022, 06:40 AM)lelef Ha scritto: A parte questo i beoti sono una piaga sociale in forte aumento e, non e´una battuta,  l ímpatto economico su un paese di ogni punto di quoziene intellettivo medio in meno e di un piccolo abbassamento del livello di educazione scolastica,cose non percttibili senza uno studio apposito, e´devastante e si riperquote a cascata in tutti i settori e servizi

Purtroppo è un problema davvero grave ed è in aumento.
Cita messaggio
#10
si il piu´ricorrrente e´come dici,
la piu´stupida che ho trovato motosega con motore elettrico buova di pacca, non va´ mai usata l´vevo messa li per quando serviva e ormai non posso portarla indieto la vendo come ricambi ..si ma se non va il motore dico io e da li il prezzo
la sicura e´nel paramani anteriore basta sblocarlo, avidentemete manco la voglia di legger le instruzioni non aveva nulla di guasto tranne il proprietario
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)