Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gemellaggio 01 Aprile 2021 https://www.uccs.cloud
#1
Orgogliosamente annunciamo che il giorno Primo Aprile 2021 abbiamo siglato -rigorosamente per via telematica data la situazione-un accordo di gemellaggio con l'UCCS , nota e prestigiosa Istituzione internazionale.
qui il link https://www.uccs.cloud
Noi ci impegnamo a fornire materiale di qualita' per l'UCCS e per l'ULI ed eventualmente supporto tecnico qualificato per periziare i lavori giudicandi.
L'UCCS si impegna a formare una apposita Commissione Giudicante che garantira' terzieta' e trasparenza per l'aggiudicazione dei vari Concorsi che andremo a proporre sul nostro Forum.
Una Delegazione Ufficiale interverra' ai nostri Raduni dando cosi' ulteriore lustro al nostro Forum.
Lieto di poter trasmettere una notizia cosi' gradita e positiva in un momento difficile per (quasi)tutto il globo terracqueo vi auguro nuovamente
BUONA PASQUA
Mauro
Cita messaggio
#2
Buona Pasqua e grazie per il "gradito" regalo, non è da tutti avere cotal onore nell'uovo di Pasqua Cool Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
#3
Congratulazioni alla direzione per l'importante accordo raggiunto con la prestigiosa istituzione , sono sicuro che il nostro forum darà un significativo contributo a questo famoso sito.  Big Grin Big Grin
Cita messaggio
#4
A questo punto ritengo doveroso rivolgere un ricordo al compianto Vincenzo che , a quanto ricordo , fu un ispiratore ed un fervente attivista dell'UCCS.... Sad
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#5
Indimenticabile..... Sad
Cita messaggio
#6
Sono anche io un grande estimatore di chi con poco sa fare tanto . Ben venga il gemellaggio .
  Io so quel che so , ho bisogno di sapere di più .   
Cita messaggio
#7
Big Grin 
Libero , tanto per precisare , UCCS  è Ufficio Complicazione Cose Semplici .....

Il "Saponaro" è invece quello che tu dici , cioè l'"arrangista" che riesce ad accrocchiare qualcosa partendo da scarti e rottami ....


Modestamente , io posso eccellere in entrambi i campi ......con una netta preferenza per il primo ... Big Grin Big Grin Big Grin
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#8
In ospedale avevamo UCAS, ( Ufficio complicazione affari semplici), mica è una sottosezione dell'UCCS? Rolleyes
Cita messaggio
#9
e' uno spin-off
Cita messaggio
#10
Hai ragione ho confuso le due cose , io tifo per i Saponari da sempre , anche se sono consapevole che essere dell' UCCS non è cosa semplice ,e da tutti .
  Io so quel che so , ho bisogno di sapere di più .   
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)