Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modellino scala 1:1
#11
Alberto,caricandoci un po' di peso -passeggero- come si comporta? Ricordo il mio Benelli 125 2T 2 cilindri era sensibile,caricando una fidanzata le prestazioni motoristiche diminuivano .
Cita messaggio
#12
Guarda Mauro: è una cosa che non avevo considerato, ora che mi ci fai pensare sarà un grande problema... Big Grin
Cita messaggio
#13
Bella moto, buona la modifica.
scusa la domanda. la tieni in garage??  Big Grin

Per MGD: per la moto è bene trovarsi fidanzate leggere. (ho corretto ma non era del tutto errato, non la si porta solo in moto, bisogna sempre insegnare tutto ai giovani)
Cita messaggio
#14
Giuvannin avrai voluto dire: --Bene--

Comunque Piccio, comincia a scrivere il manuale d'uso, perchè modifica di qua e modifica di la, col tempo non ti ricorderai più chi fa che cosa.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#15
Un pò in garage un pò in cortile interno ma sempre privato e chiuso  Smile
Per le modifiche: non sono ancora rinco a quel punto, quando lo diventerò venderò tutto,
moto tornietto e fresetta e mi comprerò un set di carte da briscola e scala 40  Big Grin
Cita messaggio
#16
Modifica ingegnosa , complimenti . Ed ora tutto gas e buon divertimento .
  Io so quel che so , ho bisogno di sapere di più .   
Cita messaggio
#17
Bellissima l'idea di lasciare il pomello originale, è uno sberleffo al progettista che evidentemente non ha mai provato ad usarlo..... Smile
Cita messaggio
#18
Grazie, ma non mi pare d'aver usato poi tanto ingegno... Big Grin
Quello che mi stupisce: come si fa a mettere in commercio una moto omologata per uso stradale con quell'accesso quasi impossibile.
Quando facevo cross e andavo in pista, il dispositivo era lo stesso, ma accessibilissimo.
Si metteva in moto sul sollevatore si scaldava e quando la carburazione ingrassava si apriva la valvola, 4 sgasate e via...
Cosa non proprio consigliabile da fare in una via del centro storico al mattino quando non si sente anima viva.
Meglio togliersi dai coglioni quanto prima... Big Grin
Cita messaggio
#19
C'è anche chi apprezza il canto dei motori . . . . Angel
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#20
Mario: è più facile ricevere ragioni balorde... Big Grin
Su tua gentile richiesta, eccoti accontentato: ho scannerizzato una foto dal manuale,
in quanto riuscire a vedere il motore su questa moto è pressochè impossibile.


Allegati Immagini
   
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)