Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ebay tedesco
#11
Sono d'accordo , il mio riferimento era dal centro della Germania al centro Italia e non si parla più di 400 Km : fino a 1000 km fra andata e ritorno si può fare in giornata , io stesso così ho comprato un trapano a Prato andando a prenderlo ,ma per distanze superiori la cosa è più complessa e soprattutto più costosa, bisogna che la macchina valga molto ed il prezzo sia molto basso per giustificare trasporti così lunghi.
Cita messaggio
#12
(08-19-2022, 08:58 AM)CARLINO Ha scritto: Sono d'accordo , il mio riferimento era dal centro della Germania al centro Italia e non si parla più di 400 Km : fino a 1000 km fra andata e ritorno si può fare in giornata , io stesso così ho comprato un trapano a Prato andando a prenderlo ,ma per distanze superiori la cosa è più complessa e soprattutto più costosa, bisogna che la macchina valga molto ed il prezzo sia molto basso per giustificare trasporti così lunghi.

Concordo : in effetti chi vive a ridosso del confine svizzero puo fare queste scappate : ma è una situazione del tutto eccezionale.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)