Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco fresa a t
#11
hai detto che manca 1 mm perche' tocca il codolo,non si puo' ridurre il codolo di 1,2 mm? forse sono io poco studiato
Cita messaggio
#12
fresa da 32mm con codolo da 10mm , già vibra come non so che cosa, se riduci ancora si trancia...
Cita messaggio
#13
vibrare e´relativo ,lubrificazione velocita´e avanzamento ci metterai 2 ore invece ch 10 min ma e´fatta

altra possibilita´saldobrasa una bacchettina di hss a uno stelo e hai un monotagliente, per tirar giu´un mm va´bene e finisci il lavoro.
or che ti arriva la cinese perdi un mese, ,carattere mio non per la spesa ma aspettare che arrivi quello e poi quell áltro mi fa´salir la bile, preferisco smazzarmi qualche rogna in piu´e godermi il lavoro finito
Cita messaggio
#14
Per me non c'e' problema, ho indietro talmente tanti lavori che neanche mi accorgo se passa un mese prima che arrivi Tongue  , non so se la cosa e' positiva o meno
Cita messaggio
#15
Big Grin 

Non sei l'unico ....

Nel mio buco di officina ho accumulato lavori per i prossimi vent'anni .... Shy 

Il vero problema (almeno per me ... Sad ) è che non mi è rimasto abbastanza tempo .... Confused
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#16
No ragazzi siete fuori gara , è Giuseppe saldamente in testa...... Big Grin
Cita messaggio
#17
Se pensi che ieri ho recuperato del materiale per fare due colonnine, su cui ci monto due gruette da tenere fisse a bordo macchina.Big Grin
Che sempre ieri ho portato l'eccentricità dello Jacobs spindle lathe  chuck da 0,15 a 0.02 mm e perché mi mancavano 2 grani del 6 MA.  Big Grin Big Grin
Ed appena termino la morsa per il trapano, ho quasi il sistema per tagliare in automatico con la sega a nastro o con la Opus140.

Salto il Salone Nautico di Genova, per andare avanti con i lavori.  Rolleyes
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)