Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un trapianto riuscito
#1
Da un po' di tempo avevo il calibro digitale da 150 mm in avaria : smontato e ripulito si è rifiutato di funzionare e così ho cominciato ad usare quello da 300 mm , ma per l'uso corrente non è molto comodo e così oggi ho comprato al Lidl un calibro da battaglia da 9 €. In officina guardandolo meglio ho avuto un sospetto , la cassa dell'elettronica era molto simile come attacchi a quella defunta e così ho tentato il trapianto perchè la meccanica del calibro Lidl è veramente da paura : il trapianto è riuscito e adesso il vecchio calibro funziona perfettamente....
Questi sono i due pazienti , il donatore ed il ricevitore :

   
Cita messaggio
#2
Un bel trapianto.

Ottimo.
Gli errori e gli abbagli stanno nell'idea e nel progetto : la corretta strada, in chi ci è gia passato.
Cita messaggio
#3
Se ho ben capito , il "ricevente" è quello marchiato Parkside .....marchio cavallo di battaglia di LIDL ...

Il calibro anonimo , è modesto come meccanica , ma dal punto di vista elettronico non perde un colpo ; è quello con la batteria grande ..
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#4
No,no , il Parkside è il donatore, la elettronica nera ( quella funzionante ) era sul Parkside, il calibro in basso è destinato alla rottamazione , le parti meccaniche sembrano scolpite con un flex.....
Cita messaggio
#5
Ottimo trapianto.
Non si riesce ad allungare il tempo di attesa prima dello spegnimento?
Cita messaggio
#6
Non ho verificato questo tempo, ma credo che non sia possibile variarlo a meno di non entrare nella scheda elettronica : l'autospegnimento ti fa risparmiare molte batterie, dimenticarlo acceso è quasi la regola.... Rolleyes
Cita messaggio
#7
si del calibro lidl l élettronica va bene, la meccanica ha quel mezzo millimetro di errore che se non fai il muratore scoccia un po´
Cita messaggio
#8
Big Grin Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)