Discussioni: 1,213
Reputazione:
0
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Discussioni: 41
Reputazione:
0
hanno realizzato una ventosa per parto
questo tipo di azienda artigianale ha lo svantaggio di praticare prezzi molto alti data la lavorazione in piccola serie,
ma
per noi chirurghi, ha il grandissimo vantaggio di adattare lo strumento anche alle esigenze di un singolo chirurgo
anche da noi in europa si fa così,
solo che questi artigiani sono quasi tutti anziani e si stanno estinguendo
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Si può togliere un siciliano dalla sua terra, ma non si potrà mai togliere la Sicilia dal suo cuore
Discussioni: 84
Reputazione:
-1
La saldatrice non mi sembra così anziana....forse in Italia non ci sono più giovani volenterosi.
Discussioni: 1,213
Reputazione:
0
Effettivamente la ragazza sarà una futura anziana, vorrei avere tutte le sue conoscenze tecniche.
Mi ha fatto ridere quando per verificare il tocco della fresa ha socchiuso un occhio, a me sembra che li ha tutti e due socchiusi.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Discussioni: 35
Reputazione:
9
con questo battibecco mi avete fatto venire in mente dei clienti cinesi del vecchio lavoro, erano i proprietari della fabbrica ma a vederli sembravano dei ragazzini, in realta' 50/60 anni
Discussioni: 84
Reputazione:
-1
Non sapevo che eri stato dipendente dei cinesi...forse nell'altra vita ? ti ho sempre conosciuto ferroviere.