11-03-2021, 07:37 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2021, 07:41 PM da leomonti.)
In uno dei miei momenti di furore da sgombero (di cui, regolarmente, mi pento), vorrei vendere, se possibile in blocco unico ma, al limiti, anche singolarmente, gli strumenti di cui vedete le foto.
Il primo credo sia un calibro per ingranaggi, credo...
Il comparatore Mitutoyo imperiale ha uno strano ma comodio attacco sul fondello.
La squadra/goniometro manca di due righelli - il medio e il piccolo - ma si usa bene anche così.
Il micrometro Etalon è vissuto ma buono, Suisse-made.
Poi ci sono i due inutili micrometri imperiali da 1", di cui il National, praticamente nuovo.
A parte l'Etalon, il National ed il goniometro, gli altri non hanno la scatola/custodia.
80 euri per l'intero blocco, spedizione inclusa. Pagamento bonifico o paypal con commissioni a carico dell'acquirente.
quanto mi faresti deei seguenti articoli:
l primo credo sia un calibro per ingranaggi, credo...
Poi ci sono i due inutili micrometri imperiali da 1", di cui il National, praticamente nuovo.
separatamente,scusa la complessita'
Il comparatore Mitutoyo imperiale ha uno strano ma comodio attacco sul fondello.
spedizione in quel del Verbano
spero di non aver violato alcuna regola del buonsenso,
grazie per l'attenzione
11-04-2021, 10:52 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2021, 10:54 AM da leomonti.)
Carlino, controllo se ho ancora il tuo ind.
Me lo pagherai dopo la ricezione, visto che non mi voglio sentire vincolato coi tempi di spedizione. Ci metterò qualche giorno.
Per questa inserzione, lo stesso discorso vale ovviamente per gli altri acquirenti del forum.
A proposito dell'Etalon, vorrei dire che l'aspetto, come si vede in foto, è piuttosto vissuto, ma le misure sono precise e senza giochi.