Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TAVOLA ROTANTE DIGITALE NUOVO FIRMWARE
#11
Grazie!
Cita messaggio
#12
ci sono alcune piccole precauzioni contro gli abusi di eventuali spammers,quindi i messaggi vuoti vengono respinti e vengono consentite max 5 immagini per messaggio.
Vedo che il pdf e' stato caricato e funziona quindi credo sia tutto a posto.
Complimenti per il tutorial,semplice ma accurato e comprensibile anche per chi non ha dimestichezza con Arduino etc.
Cita messaggio
#13
Bravo Brunart !
Una cortesia ... conosci personalmente MrArdj ? (Armando)
Allora ringrazialo da parte mia , credo di avere utilizzato il suo SW per realizzare il mio bromografo ... ( sempre se è lui ma credo di si, quando l'accendo sul display compare MrArdj ...) ( parliamo di 15-20 anni fa...)
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al DISASTRO !!!
Le conoscenze acquisite sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
https://www.youtube.com/channel/UCZv7c0t...Oxg/videos
Cita messaggio
#14
se è un tecnico Telecom calabrese di Villa San Giovanni SI
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio
#15
Ah , oddio , questo non lo so , quando ho scaricato il suo SW l'unica indicazione era Mrhardj... forse scriveva su GRIX ... boh ?!
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al DISASTRO !!!
Le conoscenze acquisite sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
https://www.youtube.com/channel/UCZv7c0t...Oxg/videos
Cita messaggio
#16
sul pdf c'è la sua mail, potresti anche scrivergli, è un "ragazzo" molto gentile e cortese, a parte la sua mostruosa preparazione nei linguaggi macchina come arduino
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio
#17
Ehhh ... se la stessa persona, arduino per lui, è come essere madrelingua cinese e dover imparare l'italiano ...
Il SW era in assembler su un PIC ... capisciammè ...
Proverò a scrivergli . Grazie
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al DISASTRO !!!
Le conoscenze acquisite sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
https://www.youtube.com/channel/UCZv7c0t...Oxg/videos
Cita messaggio
#18
un'altro del forum che è bravissimo con l'assembler è Massimo Imoletti , mimoletti, di Torre del Greco
grande programmatore e grande aeromodellista
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio
#19
Ottimo lavoro Molte Grazie .
  Io so quel che so , ho bisogno di sapere di più .   
Cita messaggio
#20
X Zavide
Mi sono sentito con Armando e mi ha scritto:
si puoi rispondere che il bromografo è quello che ho fatto io
E che purtroppo il mio vecchio sito non esiste più perché i server dove mi appoggiavo non esistono più
Ti manda a salutare
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)