Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TAVOLA ROTANTE DIGITALE NUOVO FIRMWARE
#21
Grande , ci avrei scommesso non sono tanti i Mrardj
mi sembra di ricordare anche che mi contattò perchè avevo scritto sul mio sito (ovviamente citando la fonte ) che avevo utilizzato il suo SW ma che non mi piaceva tanto ... e lui mi scrisse che cosa non mi piaceva ... io gli risposi che la mia era stata solo una battuta dettata dalla "sana invidia" perchè lui aveva fatto il SW, ed ero ancora li a cercare di capire come funzionavano i PIC ... Rolleyes Big Grin
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al DISASTRO !!!
Le conoscenze acquisite sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
https://www.youtube.com/channel/UCZv7c0t...Oxg/videos
Cita messaggio
#22
Oggi ho messo a riposo in anticipo il badile e me stesso dalle lavorazione di rimozione fango, per cui ho avuto modo di leggermi con attenzione tutto
Tutorial esaustivo e a prova di ignorante come sono io  in materia
Bruno - GRAZIE GRAZIE
Cita messaggio
#23
E a tal proposito :

sono passato ai fatti ...... mi sono costruito questo piccolo divisore orientabile  e con l'indispensabile supporto di Bruno siamo arrivati a questo

https://youtu.be/HH4cLPkl-3U

Naturalmente qui si vede solo una parte delle funzioni previste sul menu Arduino
Cita messaggio
#24
finalmente Silvano si è deciso a rilasciare il video della sua tavola rotante gestita da arduino
mi piace la sua modifica per basculare da 0 a 90 gradi la tavola
è tanto semplice quanto efficace ed efficiente, sta bella rigida sotto lavorazione
complimenti
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio
#25
Silvano è sempre Silvano, le sue opere sono inconfondibili , hanno il marchio della semplicità e della efficienza con un'estetica superlativa. Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)