Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Campagna a favore dell'abolizione del ferro da stiro
#1
I consociati dell'UCCS ci chiedono di aiutarli a promuovere una campagna sociale di sensibilizzazione anti stiro.
Dopo (im)matura riflessione abbiamo deciso di aiutarli,comincio col pubblicare alcune vignette esplicative.
Chiedo ed auspico la Vostra collaborazione a sostegno di una campagna cosi' importante anche dal punto di vista ambientale-quanta elettricita' sprecata?
Quanti Santi scomodati perche' la gentile consorte attacca il ferro mentro Voi state usando MU energivore con conseguente scatto del contatore?
Potrei continuare ma e' l'ora del caffe'.        
Cita messaggio
#2
credo che sarebbe la felicità del 99,9% di noi uomini, ma anche del 99,9% delle donne
mia moglie, pur di stirare il meno possibile mi ha comprato centinaia di camicie...............
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio
#3
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin 

Io , in varie epoche della mia vita  , ho dovuto affrontare periodi di vita da "single" ..... Confused  ; mi sono arrangiato in tutto , cucina , spesa , pulizia , bucato , .....ma mi sono sempre rifiutato di stirare .... Dodgy 

Mauro , con me sfondi una porta aperta ..... Tongue
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#4
Ma volete mettere l'eleganza di un abito ben stirato.
Se le mogli stirano perbene, poi le altre donne ci guardano.
Se le altre donne ti vedono stropicciato capiscono subito che sei single e quindi ti stanno alla larga, mica hanno voglia di stirare.
Cita messaggio
#5
Le occasioni di usare abiti eleganti si sono ridotte drasticamente, il vestire casual prevede abiti non stirati ma più "vissuti" : soprattutto per l'estate ho convinto la moglie a non stirarmi le camicie.
Cita messaggio
#6
quando ero ufficiale medico dicomplemento e nei periodi che ho fatto all'estero e al nord mi stiravo solo quello che si vedeva (polsini e colletto), d'estate solo camicie in easy care o no iron
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio
#7
"Se le altre donne ti vedono stropicciato capiscono subito che sei single e quindi ti stanno alla larga"


Questo accade per le donne esperte .....

In altre , invece, prevale l'istinto materno di protezione .... Angel
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#8
Ecco la voce dell'esperienza... Rolleyes
Cita messaggio
#9
Notizia dell'ultima ora : dopo il successo delle camicie non stirate ho visto che non stira più niente , la campagna del Tai Pan ha avuto successo.  Wink
Cita messaggio
#10
Amo molto lo stile stropicciato.
Stampo la locandina e l'attacco in cucina. Big Grin
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)