Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia nuova ( futura ) officina
#1
Anche se non è proprio un accessorio, apro qui questo post per inaugurare il locale per adesso vuoto dove trasferirò tutti i miei attrezzi :

   

Ingresso indipendente (o via di fuga ) :

   

Ingresso dalla casa :

   

Passaggio nel locale tecnologico :

   

Spero di farvelo vedere al più presto un po' più pieno....
Cita messaggio
#2
il radiatore mi pare un grande lusso particolarmente in officina,ma l'ombrello? guarda che la pioggia danneggia le MU
Cita messaggio
#3
Nel caso ci fosse una perdita l'ombrello è pronto.    Big Grin  In realtà l'ombrello serve a dare l'idea delle dimensioni , 6x6 m .
Cita messaggio
#4
Angel Angel 

Alla fine ci dai buone notizie ......

Spero che il periodo di astinenza forzata stia per finire .

Complimenti per lo spazio ; sarà un piacere lavorare in quell'ambiente .

Il radiatore male non fa : lavorare al freddo (o al caldo .... Confused ) oltre al disagio , comporta distrazione e fatica aggiuntiva ....
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#5
Quella più che un officina sembra un salotto , complimenti .
  Io so quel che so , ho bisogno di sapere di più .   
Cita messaggio
#6
Cavolo...........che lusso.
Lì ci vedrei bene anche le macchine di GCrimi (anche le mie ma sono poche a confronto)visto lo spazio e la luce.
Ma è una casa indipendente?
Nessun problema di vicinato?
In Toscana si mangia e beve bene...................quando avrai sistemato il tutto ehhhhhh Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
#7
Proprio un bello spazio.
Fosse il mio, piastrellerei tutte le pareti fino ad una certa altezza, e metterei gomma/linoleum da officina sul pavimento.
Cita messaggio
#8
il pavimento che vedi è un pvc messo sul piastrellato bianco avorio per evitare macchie troppo visibili : anche la caduta di oggetti vari per terra dovrebbe fare meno danni, l'unico problema è che le macchine dovranno essere carrellate al centimetro nella posizione definitiva , non sono permessi aggiustamenti striscianti.
Cita messaggio
#9
Fatti  una planimetria ed in scala tutti i componenti che devi piazzare, li sposti sopra fino a trovare la posizione definitiva.
P.S. (1) Però quel pilastro lo tirerei via ( come aveva fatto un tipografo a Roma)
P.S. (2)  per messaggio privato ti mando il cell. del signor Rota.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#10
Ho ricevuto il messaggio e ti ringrazio , il pilastro sostiene la mia camera da letto , non mi sembra prudente levarlo.... Big Grin tutte le mie macchine hanno il loro posto assegnato , ma dovrò tagliare in altezza i miei due scaffali , da 2,50 m devono diventare per altezza del soffitto 2,40 m
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)