Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo utensili tornio e inserti
#1
Come da titolo, causa sfoltimento cassetti.

- Serie da 5 utensili da esterno gambo 12mm (1/2") per inserti TCMT    euro 25+sped.
- n. 8 Inserti CNMG nuovi, Sandvik e altro (li vendo perchè non uso untensili/inserti negativi. Li ho lì da uno stock contenente materiale vario)    euro 16+sped.
- n. 2x10 inserti Impero ECMT06 nuovi. Differiscono dai CCMT per qualche centesimo in meno di lato e forse 1" di angolo. Il foro per il fissaggio è uguale. 
Li uso senza problemi su portautensili SCLCR-L sia da interni che da esterni.     In blocco euro 30+sped.


Allegati Immagini
               
Cita messaggio
#2
Leomonti,sarei interessato agli utensili : immagino siano cinesi,in questo caso vorrei sapere se sono il tipo in metallo pesante che tende a vibrare meno di quelli che in mano danno la sensazione di essere leggeri. Grazie
Cita messaggio
#3
Più tardi li ricontrollo.
Non ho fatto la valutazione di cui parli perchè sono corti di loro, ed io li monto con pochissimo sbalzo, come puoi vedere dai segni delle viti di serraggio, quindi non ho mai percepito vibrazioni.
Cita messaggio
#4
so di essere in ritardo, ma nel caso di rinuncia prederei la serie da 5 utensili da esterno gambo 12mm (1/2") per inserti TCMT euro 25+sped.
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio
#5
Oggi non sono riuscito. Domani, intanto, ne peso uno e poi....ve li litigate Big Grin Big Grin
Cita messaggio
#6
Allora, gli utensili sono "pesanti". Non so se siano di piombo o di uranio impoverito.... Smile
A questo punto, se mgd966 conferma, sono suoi. Diversamente, si passa a Brunart.
Attendo notizie, e grazie ad entrambi.
Cita messaggio
#7
allora li prenderei io,mandami i dettagli in MP preferirei farti un bonifici bancario
Cita messaggio
#8
Entro domani preparo il pacco, e con peso e misure compro l'etichetta sul sito delle poste.
Dopo ti mando totale e dati.
Grazie per l'acquisto.
Cita messaggio
#9
Urensili venduti a mgd966.
Rimangono gli inserti, da oggi in vendita anche altrove.
Cita messaggio
#10
Inserti venduti altrove.
Annuncio chiuso.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)