Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lavoro per l' amico Thor
#21
ma che scotta ....... esattamente è successo che LE MIE COSE per l' esattezza 1 scatola di viti da legno e 2  cricchetti si sono infilate nella tua borsa   Tongue Tongue
comunque questa lega aliena sapientemente trafugata come rame molliccio adatto a martelli si è invece mostrata essere un blocco di acciaio, perfino la sega a nastro non lo ha digerito (ho una pedrazzoli 270 non esattamente il seghetto lidl). Senza parlare poi della punta da 3mm sapientemente inchiodata per circa 1cm che ho dovuto tornire via Big Grin .
qui il risultato finale, ho riesumato la foto dal topic della visita dove c'è ancora la prova del materiale sottratto in quella giornata ....
PS già in dicembre avevo accennato a Mauro la possibilità di ritrovarci in zona Torino per una giornata a spacciautensili, alla fine però non abbiamo intavolato nulla quindi se qualcuno ha il tempo e la voglia di organizzare ......


Allegati Immagini
       
Cita messaggio
#22
quindi uno lo hai fatto?
Cita messaggio
#23
Bello il martello, ma se è duro come l'acciaio non vedo il vantaggio, in genere un martello di rame serve a dare colpi senza danneggiare eccessivamente l'oggetto che si martella.
Cita messaggio
#24
Mauro ma non vedi la foto ? due ce ne stanno .....
mancava da fresare il secondo ma l'ho finito dopo la foto.
Cita messaggio
#25
Quando ve l'ho dato non ricordavo bene che lega fosse..  Angel Big Grin
In compenso ora hai due ottimi martelli antiscintilla  Angel  Tongue
Cita messaggio
#26
uno solo ... prima o poi Mgd  ne verra' in possesso  Angel
Cita messaggio
#27
ora e' tutto chiaro,dalla foto si vede un cilindro...secondo me dobbiamo incontrarci all'alba di un giorno nebbioso sulla Toce,io da una parte e tu dall'altra ed avanzare lentamente all'unisono per lo scambio dei prigionieri.
Imer porta il magnetofono con una musica adatta ,tipo "per qualche dollaro in piu'"
Cita messaggio
#28
Mi raccomando un bel video .... Big Grin
Cita messaggio
#29
Belli, anche se non hanno la certificazione " Thor"  Rolleyes
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#30
e mica la do a gratisse la certificazione Cool
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)