Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torretta Multifix
#11
Non sapevo che billielliot ti superasse, mi sembra impossibile....
Cita messaggio
#12
Lui ha spazzi molto più risicati dei miei. Wink
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#13
Lo spazio più piccolo dedicato ad officina meccanica l'ho visto nella vecchia cantina di umbez , ma era stato bravissimo ed aveva sistemato tutto alla perfezione : non ci sarebbe entrata nemmeno una delle nuove macchine , sono stato contento che abbia trovato un locale adatto con molto spazio.
Cita messaggio
#14
Ciao,

come in tutti gli antri che si rispettino, anche nel mio si entra per invito.
Il secondo requisito essenziale e' la taglia: non oltre la 42/44.
Oltre questa taglia ci si deve fermare all'ingresso perche' proseguendo ci si incastrerebbe nei passaggi piu' stretti.

Il buon gcrimi2004 ne e' testimone. Ha potuto visitare una parte in piu' grazie alla sua taglia.

Io stesso, quando mi addentro nelle zone piu' remote, indosso un dispositivo ARTVA.
Che almeno trovino il corpo!

Ciao :-)

Mauro

P.S. il mio antro non e' cosi' ben organizzato. In compenso e' arredato al cubo (cit. IKEA).
Cita messaggio
#15
Veramente in un paio di punti ero rimasto con un piede incastrato. Blush e ne ho girato solo metà. Rolleyes

Nei miei invece non succede, anche se spesso picchio contro qualcosa con i malleoli e per andare da un punto all'altro, sposto la terra di risulta da un punto all'altro ( come in miniera) Blush

Umbez ha semplicemente dedicato una parte del Box doppio alle sue nuove macchine utensili ( ha raddoppiato il suo regno), lasciando la panda fuori alle intemperie. (  come sempre, i più piccoli e deboli ne pagano le spese) Sad
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#16
Beh che i garages servano per metterci la macchina, mi suona nuova....
Cita messaggio
#17
Nel mio stranamente ho messo un'auto ,ma ne ho comprato un altro per il ciarpame.
Cita messaggio
#18
Io con la Multifix mi trovo MOLTO BENE. Mi piace la ripetibilità dell'angolo della cartella, se se ne ha la necessità. La camma in entrambi i sensi non mi disturba e non ho mai avuto il problema delle guancette.
Cita messaggio
#19
In realtà il mio non è un doppio box, in fondo c'è una cantina e poi viene il box. il precedente proprietario ha abbattuto quel muro e poi hanno registrato la modifica al catasto.
All'inizio volevo ritirare su il muro, ma poi l'ho trovato più comodo così. Lo spazio c'è ma voglio rimanere così per potermi girare, altrimenti rientro di nuovo nella precedente situazione.
Ps. ho anche un'altra sala giochi che sarebbe un locale taverna ed è il regno del wabeco.
Cita messaggio
#20
Vabbè, se proprio volete la mia multifix con tutta la pletora di cartelle, vi tocca comprare il mio tornio Wink Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)