Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono arrivato mi presento
#1
Ciao a tutti, sono un frequentatore assiduo dell' altro forum storico di meccanica , ho capito solo ora dello "scisma d'oriente". 
Non ho avuto grossi problemi di la' ma da un po' di tempo c'era una strana aria. 
Mi sono preso una ammonizione per aver aggiunto un commento su un post del mercatino. 
Spero di ritrovare qui una situazione migliore. 
Vivo a Roma e mi appassiona la meccanica, lo sport principale è quello di accumulare in cantina e garage oggetti vintage, oscilloscopi ed altri strumenti a valvole, ma anche una fresatrice piccolina un tornio Ceriani, un paio di trapani a colonna da banco.., oltre all eredità di un torni etto da orologiaio ed .. Altre cianfrusaglie

Di fatto ultimamente leggo da tablet e basta... 

Un saluto a tutti voi
Ciao edi
Cita messaggio
#2
Benvenuto Big Grin Cooldall'altra parte hanno idee diverse, rispettabilissime ma diverse, qui siamo tutti giovani universitari e quindi giocherelloni Cool
Cita messaggio
#3
Benvenuto Edi ! Anche noi siamo venuti qui per respirare aria più pura , non inquinata da personaggi vari : stai tranquillo non siamo così fiscali e i moderatori moderano solamente.... Wink
Cita messaggio
#4
Photo 
E pure "cum granu salis", che non guasta. Viva i Mod. Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
#5
Big Grin 

Ben arrivato Edi , ciao ! Smile
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#6
Ciao Edi,ben arrivato
Cita messaggio
#7
Edi Benvenuto. 
Qui siamo come gli antichi greci, quando in città stavano troppo stretti, emigravano per formare non una colonia, ma una nuova città stato.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#8
Benvenuto
Cita messaggio
#9
Benvenuto .
  Io so quel che so , ho bisogno di sapere di più .   
Cita messaggio
#10
Benvenuto,
mi incuriosisce il materiale che hai ereditato, qualche foto delle cianfrusaglie sarebbe gradita Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)