Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni su Aciera F3
#51
Pensavo ad una produzione cinese.....
Cita messaggio
#52
Quoto Carlino, è uguale alla mia cinesina, precisione, no komment, ma si può migliorare. Qua se crepa de caldo, un po OT ma è così Sad
Cita messaggio
#53
Sono stato fortunato con la mia , è precisa al centesimo , forse un errore di produzione.... Big Grin Per il caldo preparati, ho letto che al centro sud si arriverà a 40°C , ti conviene organizzare una gita qua al nord.
Cita messaggio
#54
Qui in compenso.......anneghiamo.
Come và in quel di Cernobbio Carlino?
Hanno iniziato a pulire il lago dai tronchi?
Cita messaggio
#55
Boh...lo stile mi sembra questo https://www.amazon.in/SOBA-Precision-Til...B00HBAC2YE
Cita messaggio
#56
E' molto simile, l'origine indiana spiegherebbe una maggiore precisione. Qui a Cernobbio per il momento siamo all'asciutto ma pioverà per tutta la prossima settimana : i tronchi li stanno togliendo ma ci vorrà tempo, queste cose succederanno sempre più spesso grazie alla forestale che impedisce di rimuovere gli alberi morti dal suolo......
Cita messaggio
#57
Accessori Aciera.F3
https://drive.google.com/file/d/0Bxr59Dt...JhOnlKnLeA
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#58
Ciao a tutti .
pian piano..ma piano Confused procedono i lavori sulla Aciera F3 .
Dopo aver smontato quello che era nelle mie possibilità ed aver stuccato e carteggiato la macchina ora dovrei accingermi alla verniciatura.
Quale tipo di primer e finitura???Poliuretanico od epossidico?
Ovviamente verrà fatta a rullo , quali tipo di rullii mi consigliate?
grazie
Cita messaggio
#59
Epoxi per fondo, due mani intervallate da 24 ore e lieve levigatura;  finitura poliuretanica due o anche tre mani intervallate da 24 ore tra una mano e l'altra e levigatura. Se lavoravi con compressore potevi usare la tecnica "bagnato su bagnato", ma con rullo devi attendere il tempo di asciugatura. Cool Rolleyesrulli senza pelo e compatibili con epoxi e poliuretanica
Cita messaggio
#60
Sei stato in un colorificio per trovare il colore originale? o la fai Rosa Bordello?
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)