Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni su Aciera F3
#31
Petrolio va bene, ma anche la benzina lava e sgrassa abbastanza  bene.
Cita messaggio
#32
Siamo in ferie Cool Angelma per poco Sleepy
Cita messaggio
#33
La testa fa fatta uscire posteriormente ?
Mhhh però mi sa che pesa alzandola da solo con le braccia.
Quanto peserà?

(07-27-2021, 07:17 PM)CARLINO Ha scritto: Petrolio va bene, ma anche la benzina lava e sgrassa abbastanza  bene.

ma quanta ne devo mettere?
Nel senso che devo mettere benzina o petrolio e lasciare che faccia effetto, in questo caso quanto?
Oppure ne metto un poco poi strofino con pennello?
Cita messaggio
#34
Allontana la Rover e la moto, poi mettici un perimetro col nastro bianco-rosso in modo di non fare avvicinare qualche fumatore sbadato.
Lavora all'aperto, mi sembra che la proporzione giusta per andare sulla Luna sia 1.4% -  5.9%  vapori di benzina /aria.
--Prevenire è meglio che curare.--
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#35
Consiglio da seguire quello di Giuseppe , io verserei un po' di benzina nella vasca incrostata e mi darei da fare con un pennello a setole rigide , meglio se metalliche: una volta che vedi che hai disciolto le incrostazioni di grasso aspiri il tutto.
Cita messaggio
#36
Vai di sgrassatore col gallo.....
lascialo riposare qualche ora e ripeti diverse volte.
Evita gli infiammabili.
Cita messaggio
#37
Trattandosi di una melma bisogna diluirla e lo sgrassatore non basta ....
Cita messaggio
#38
Io proverei. Ho scrostato delle parti di macchine in cui la morchia sembrava fusa col pezzo.
Cita messaggio
#39
Tentare non costa niente : quando ci sono incrostazioni lo sgrassatore le ammorbidisce e si rimuovono senza problemi , nella vasca di raccolta è difficile che rimangano residui come incrostazioni secche e il volume della morchia è sempre notevole. E' una operazione che ho fatto diverse volte , benzina , o in qualche caso basta il gasolio , e dopo un lungo ammollo verso segatura e rimuovo il tutto: l'operazione si può ripetere più volte fino a pulizia completa.
Cita messaggio
#40
Inquinatori imperterriti! Olio di gomito e raschietto così è il fresatore perfetto Big Grin Big Grin Big Grin Cool
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)