Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazioni su Aciera F3
#81
Rolleyes Rolleyes 

Stechiometria ....... Big Grin Big Grin
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#82
Noi a scuola dicevamo stercometria e il Prof. si inca...va. ho telefonato allo spacciatore di fiducia e i rulli per epoxi non li tratta più perché fatti in prc Sade te pareva che li facevano noi Undecided
Cita messaggio
#83
(09-07-2021, 04:13 PM)mgd966 Ha scritto: se vai a peso dovresti mettere 70 grammi vernice ed aggiungervi 30 gr catalizzatore,se deve essere 30%.
senno' e' 100 grammi piu' il 30% in peso della vernice.
ma forse ho capito male 
Con 100 gr di  resina servono 30% di catalizzatore quindi 30gr.
A volume 2 a 1

(09-07-2021, 04:24 PM)thor Ha scritto: Io li compero in un negozio specializzato, ma li uso veramente moooolto poco, preferisco usare l'aerografo, ugello 1,8 o più, dipende dalla densità, ma hai aggiunto un 5/10 % di diluente? Senza la catalisi è più rapida. Rolleyes

Aerografo sono una frana  poi serve mascherare il tutto, poi mi va in giro un sacco di resina polverizzata.
Ho provato una volta a verniciare delle mensole con smalto  ed ho verniciato pure le pietre del giardino Confused Confused Confused
Cita messaggio
#84
E aggiungi il diluente, sul barattolo c'è la tabella con i rapporti tra catalizzatore e resina e anche la percentuale di diluente da utilizzare, ( temperatura , umidità e densità devi valutare tu), considera che di norma la vernice pronta deve scorrere uniformemente lungo la stecca che usi per miscelare e comunque esistono degli imbutini per valutare se è diluita adeguatamente; io vado a occhio Cool Big Grin
Cita messaggio
#85
La vernice ideale per esser spruzzata deve avere la consistenza del latte.
Cita messaggio
#86
Carlino si fa presto a dire Latte, che tipo di latte? Mica sono uguali, e la consistenza, densità è diversa, specificare prego Cool Big Grin
Cita messaggio
#87
Latte naturale non scremato da mucca frisona piemontese , completo di lattosio , burro e possibilmente non UHT , ti basta ?   Big Grin
Cita messaggio
#88
E con la panna naturalmente, la Frisona mi piace, specie se parla Deutsch Angel Angel Tongue
Cita messaggio
#89
Ti piace quella che dice "Mmmmmmmuh " nel momento topico...... Tongue
Cita messaggio
#90
Mmmmuhhhhh Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)