Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come farsi male
#1
https://www.youtube.com/watch?v=q3PYRltO4_4
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi er brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#2
Nicht mehr, ma solo dopo, eppure non è un ragazzino. Bepi però si è fatto un bel tatuaggio, è stato molto fortunato. Dodgy
Cita messaggio
#3
ho lavorato all'INAIL per 10 anni e curavo le ferite da infortuni e ne ho visto di tutti i colori
il 99,9 % degli infortuni sono causati dalla mancata osservanza delle norme di sicurezza e dal mancato addestramento del lavoratore
il 0,01% è causato dal caso

nel video in questione il tizio ha fatto il classico errore di eccesso di sicurezza
cioè
anche se divi fare un lavoro brevissimo
l'abbigliamento deve essere adeguato
niente abiti e accessori di abbigliamento svolazzanti
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio
#4
La prudenza non è mai troppa , purtroppo molto spesso ce ne se dimentica , o si sottovalutano i rischi che sempre ogni operazione comporta .
  Io so quel che so , ho bisogno di sapere di più .   
Cita messaggio
#5
Gli è andata bene, la sciarpa poteva tirarlo con la faccia nel tornio e invece si è limitata a fargli una ustione nel momento che la macchina l'ha strappata.....
Riconosco quello che segnala brunart ma dalla mia esperienza aggiungo che condizione necessaria per non farsi male è che il cervello deve sempre essere collegato all'azione che si fa : puoi avere tutti i dispositivi di legge , il lavoratore può aver fatto tanti corsi sulla sicurezza ma tutto questo non è sufficiente.
Cita messaggio
#6
Sad Sad 

Io non ho titolo per dare consigli , dato che a suo tempo mi sono rifilato l'indice destro mettendolo tra pezzo ed autocentrante in movimento .... Confused
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#7
MDS era troppo lungo? Io mi sono spuntato il mignolo sinistro con la pialla, per fortuna solo quello Dodgy Cool
Cita messaggio
#8
Danni molto limitati , per fortuna ..... Confused
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#9
Gli è ancora andata bene a esserci a raccontarla, qualche stupidaggine la abbiamo fatta tutti, ma gli indumenti svolazzanti vicino a macchinari in rotazione sono troppo pericolosi per essere trascurati, sono un invito a nozze per la sfortuna.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)