Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come ricostruire un nuovo rack per un'UPA 2
#16
Tecnicamente si.
Solo che per cambiare il cono da ISO 50 ad ISO 40,(auto costruito) ho dovuto togliere la vite che aziona il trasversale, poi quando l'ho montata, forse non ho stretto bene la ghiera di bloccaggio ed spostandosi in fuori si è rovinato un pezzo di corpo in alluminio. ho comprato un blocco d'alluminio per ricostruire il corpo.
Intanto è saltata fuori una d'Andrea  cono ISO 40 con tutte le manopole rosse massacrate, più gli accessori porta utensili e l'ho comprata, (mi deve ancora arrivare) se il corpo è sano, vorrei sostituirgli le manopole prendendole dalla mia prima.
Se hai una 3D, ti puoi fare le manopole, oppure rifarle in metallo, stile vecchia testa d'Andrea.
Comunque diciamo che me ne avanza una. (con qualche pezzo da montargli che non ricordo dove l'ho messo)
Manca il supporto porta bareni, che avevo iniziato a costruire, mi devo fare un'utensile per finire un foro quadro
e mancano tutti gli accessori a corredo. (Nuda e cruda cosi come è nata)
Il manuale di come sono montati i vari componenti è talmente piccolo, che bisogna usare un microscopio elettronico per leggerlo.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Come ricostruire un nuovo rack per un'UPA 2 - da gcrimi2004 - 06-16-2021, 01:50 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)