Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Punch-Former
#21
Forse è per questo che Giuseppe l'ha comprato, lui ha una rettifica tangenziale che spera di far funzionare....
Cita messaggio
#22
Spera: 
da questa sera può anche andare in moto, le devo ancora fare degli accessori e poi la metterò sotto a lavorare.
Devo fare gli schermi para spuzzi, il raffreddamento mola a liquido. 
Voglio cambiare il piano magnetico con uno da 450 x 160, ho un piano magnetico doppio seno, il punch former, una 50na  di mole.
Voglio farmi il sistema per rettificare cilindri , altro non so.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#23
Allora stasera si brinda ! Poi ,con calma, verrò a trovarti con qualche pezzo da rettificare....
Cita messaggio
#24
Dammi il tempo di renderla operativa.
Poi : --pi  quassi cosa, a disposizione--
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#25
Ieri, lavoro dalle 16 alle 22,30, voleva collegarmi tutti e tre i pannelli, alla fine gli dissi di collegarmi quello della fresa.
Ritornerà il 20 di Dicembre a passare tutti i fili nei tubi ed a terminare di collegarmi i due pannelli.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#26
Passali tu se i tubi sono già pronti , i collegamenti sono molto semplici.
Cita messaggio
#27
Uso del Punch Former.
Da centellinarlo con calma.
Grazie Robrenz

https://www.youtube.com/watch?v=OjQ5pOkCeW0
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#28
Tutorial sul punch former
https://www.youtube.com/watch?v=ITkjLIUAvfo&t=2s
Purtroppo sti cinesi, non mettono i sottotitoli, ma i numeri arabi e le figure si capiscono lo stesso.

P.S. Alla rettifica, devo solo fare lo schermo para spruzzi, poi può iniziare a lavorare.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#29
(06-30-2021, 12:39 PM)gcrimi2004 Ha scritto: Su Usinages ho trovato un tizio che ne vende uno, alla metà del prezzo corrente, con due accessori.

Pippo, a quanto ammonterebbe il prezzo corrente di una fixture di quel genere?
un po' di mesi fa ce ne era una nuova dlla Vertex in vendita su kijiji e chiedevano 600 euri...
Cita messaggio
#30
Ne ho due, sempre presi su Usinages.
Il primo completo di tutto, vedi foto messe prima, ma solo con una slitta per lo spostamento, pagato 450 €
il secondo con le due slitte trasversali, ma senza cubo a v per il fissaggio pezzo (tecnicamente o lo recupero dal primo, o me lo costruisco)
Pagato 200€
Di la si fanno ottimi acquisti, forse il primo lo metterò in vendita. (devo prima prenderci confidenza)
Gli stessi comprati nuovi, viaggiano fra i 1900 e 2400 €
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)