Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pulire le guide a T
#1
https://www.youtube.com/watch?v=onTinLAdUO0&t=12s
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#2
Uso anch'io l'aspirapolvere col becco stretto, senza quell'attrezzo.
Ma non c'è nulla che batta lo spazzolino da denti che entra perfettamente nel sottosquadro delle cave.
Cita messaggio
#3
Anche io uso l'aspiratore col becco a papera, ma ho le cave da 12 e faccio fatica ad entrarci dentro.
Proverò questo sistema, montando sulla tavoletta un porta bocchettone.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#4
Tutto bello quando vi sono trucioli piccoli ed asciutti ....

Quando hai trucioli impastati con olio o lubrorefrigerante , il discorso cambia .... Rolleyes
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#5
Ho un bidone aspira liquidi, e non mi preoccupo molto.
Col becco a papera, cambia molto quando ci sono trucioli ad elica.
Col tubo a piena apertura, dovrei farcela, anche se a volte si forma l ' ingorgo in mezzo al tubo ed è più difficile da sturare.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#6
Ha ragione Mario , con i trucioli intrisi di olio si perde moltissimo tempo anche con un aspiratore potente : uso un attrezzo semplicissimo , una piattina con la punta a forma della cava, si fa scorrere da un lato all'altro della tavola e tutto il contenuto della cava si deposita nella vasca di estremità.
Cita messaggio
#7
Di questi raschia trucioli a T ne ho due.
Ma il liquido refrigerante incolla tutto, forse  conviene aiutali con lo spazzolino da denti.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#8
Se il raschia trucioli è a misura precisa non c'è bisogno dello spazzolino , rimarrà solo un po' di sporco (unto e microparticelle di metallo) che non da' nessun fastidio....Se poi si lascia la cava sporca per mesi questa roba si trasformerà in incrostazione ed allora sarà difficile da rimuovere anche con lo spazzolino.
Cita messaggio
#9
Un po come il tartaro, se pulisci subito dopo il lavoro avrai denti splendenti Big Grin Angel
Cita messaggio
#10
Big Grin Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)