Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
abbiamo superato i 50 collegati contemporaneamente
#1
Smile 
Cari Forumisti ed Ospiti,abbiamo superato i 50 collegati in contemporanea per la precisione 56 sabato 4 settembre 2021 alle ore 16.39 pertanto ho deciso di movimentare un po' il Forum.

Si apre qui un miniconcorso dedicato a Voi che avete contribuito a riempire questi spazi.
Ad estrazione verra' aggiudicata una 
MERAVIGLIOSA MASCHERA PROTETTIVA COMPLETA DI OCCHIALI rigorosamente Made in Fuffaland ed in linea con le normative vigenti nella PRC in materia .
Trattasi di oggetto piu' unico che raro in Italia,da me acquistato nell'era pre-covid in un magazzino specializzato in articoli per la sicurezza (noi diremmo DPI) situato in Changzhou,New District.
L'estrazione avverra' sabato 11 settembre o domenica 12 settembre,a seconda dei miei impegni : verranno messi nel mio cappello bigliettini con i Vostri nomi dopodiche' cercheremo di reperire una vergine Vestale nel villaggio che con mano pura estrarra' un biglietto.
In mancanza della vergine Vestale procedero' personalmente all'estrazione dopo essermi lavato le mani (per la purezza,voi capite).
Dato che il tutto e' piuttosto goliardico,non sono ammessi ricorsi al TAR.
Il fortunato vincitore dovra' darmi,con messaggio privato,il suo indirizzo per la spedizione e si impegna ,accettando il premio, ad aprire un post di valutazione dell'oggetto con almeno tre foto dello stesso.

Ospiti che si registrassero prima del 10 Settembre entreranno nel novero dei possibili fortunelli.
Un caro saluto a tutti,
Mauro
Cita messaggio
#2
Cos'è La fascia nera che si mette sugli occhi del condannato a morte?
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#3
nooo, e' color argento e protegge tutta la faccia. Sono incorporati gli occhiali
Cita messaggio
#4
Un appunto : non basta lavarsi le mani per raggiungere la purezza ma sono necessari digiuno e castità ( almeno per una settimana......).    Big Grin
Cita messaggio
#5
Carlino qui abbiamo la procedura rapida modello "P.Pilato"
Cita messaggio
#6
Se è così allora va bene , ma fammi sapere come va la ricerca della vergine....
Cita messaggio
#7
si
mi sto divertendo anch'io in questo forum
la qualità è alta
e un hobbista di campagna come me sta imparando tante cose

mantenete, anzi, manteniamo il timone dritto in questa direzione

ps: se avete bisogno di purezza rivolgetevi a me, conosco tutti i sistemi di sterilizzazione Angel Big Grin
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio
#8
Intende intonza mica sterile, e comunque per Carlino io credo che una settimana di cilicio serve lo stesso Angel
Cita messaggio
#9
Confused Confused Confused Confused 

Occhio ragazzi ...... Dodgy 

Nella (estinta Sad ) Goliardia Universitaria  si recitava una tragedia Greca ; "Ifigonia in Culide" ....
Il coro delle Vergini cantava :

"Noi siamo le Vergini dai candidi manti

siam rotte di dietro e sane davanti ....." Angel 


A buon intenditor ........ Cool
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#10
Bei tempi quelli della goliardia....ormai è estinta.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)