Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Svuotamento cassetti strumenti di misura
#21
Attendo con ansia, io faccio restauro e una enoooormi difficoltà è reperire maschi e filiere, diciamo, strani Big Grin
Cita messaggio
#22
Io sono sempre interessato a coppie maschio-filiera Left Hand ed a passo fine ..... Shy 

Al mercatino di Lonigo (Mostra Scambio Auto Moto d'Epoca) c'era un anziano (coetaneo.... Dodgy ) con un banchetto con moltissime filiere non comuni....
Un po' il COVID , un po' la biologia , non si è più visto : mi manca molto ! Sad
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#23
Sono interessato a maschi e filiere imperiali di cui sono un po' scarso....
Cita messaggio
#24
Angry Copioni Big Grin Big Grin
Cita messaggio
#25
Mi ci vorrà un po'. Devo trovare un paio di pomeriggi per dividere e classificare.
E' il secondo lavoro più odioso che ho in programma. Il primo in classifica - di livello 10 secondo la scala Rocco Schiavone - è quello di separare alcuni chilogrammi di viti assortite, residui di precedenti lavori. Forte la tentazione di buttare il tutto nel ferro vecchio/trucioli.
Ma prima mi dedicherò a maschi/filiere, per la vostra gioia.
Cita messaggio
#26
Nun te invidio, devo farlo anche io e ..... rinvio sempre, chissà perché Big Grin Angel Rolleyes Cool sto a parla de na decina de chili
Cita messaggio
#27
L'ho fatto ,l'ho fatto di recente dividendo viti per diametro, tipologia ,rondelle , dadi, seger, anelli elastici , grani , è stata una fatica da esaurimento nervoso ma ce l'ho fatta.....
Cita messaggio
#28
È l'età che aiuta, sviluppa la pazienza Rolleyesoltre la competenza Angel
Cita messaggio
#29
La pazienza l'ho sempre avuta , la competenza si acquista con l'età...(ma non sul mercatino..)   Rolleyes
Cita messaggio
#30
Anche perché avrebbe un prezzo astronomico, almeno abbiamo avvisato il Bepi Cool Rolleyesnon sa quanti gatti deve vendere Angel
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)