Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco BF20 dimezzata
#1
Cerco BF20 priva di testa ed elettronica. Va bene la versione con tavola lunga, ma anche quella standard.
Cita messaggio
#2
criptico quanto basta
Cita messaggio
#3
Chiarissimo per chi conosce la piccola fresatrice, in questo modo seleziona gli eventuali interessati , ma credo che sia difficile reperirla in queste condizioni.
Cita messaggio
#4
Big Grin 
Non si sa mai ..... Rolleyes 

Il buon pescatore lancia l'esca e poi attende con pazienza .... Confused
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#5
Versione "prolissa":
Cerco trapano fresa Optimum BF20 priva di testa ed elettronica. Sono già in possesso di testa ed elettronica, cedute da un amico che l'ha trasformata in cnc con elettromandrinio. Va bene la versione con tavola lunga, ma anche quella standard.
Smile Smile Smile
Cita messaggio
#6
Il buon pescatore lancia l'esca e poi attende con pazienza ....
e un po' di uppamenti mantengono la ricerca in evidenza...
Cita messaggio
#7
Non so se la tua affermazione sia velatamente polemica. Ho solo risposto, con un po' di sana ironia, ad un tuo appunto che ritenevo un abbastanza improprio.
Ultimo intervento sul tema e, se le modalità con cui sto gestendo l'annuncio dovessero risultare indigeste, nessun problema. Posso cancellarlo immediatamente.
Cita messaggio
#8
assolutamente non polemica,perche' mai dovrei?
e non era un appunto bensi' un invito ad approfondire l'argomento dato che si potrebbe sviluppare un bel progetto date le ben note capacita' tecniche.
Tra l'altro io pensavo piuttosto che tu volessi partire dalla base e metterla CNC.
Da ultimo,gli annunci con un po' di discussione (entro i termini del buon senso,prima ancora del regolamento) rimangono in prima fila come visibilita' il che dovrebbe favorirne la conclusione positiva
Cita messaggio
#9
Scusami, avevo frainteso.
Cita messaggio
#10
ma figurati,l'importante e' spiegarsi senza lasciare ombre
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)