Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tabella compatibilità solventi
#11
Mai avuto di quei problemi , a me avevano regalato il meccano .
  Io so quel che so , ho bisogno di sapere di più .   
Cita messaggio
#12
Io taccio , perchè ero un produttore di esplosivi , lavoravo in cantina e sul soffitto una volta è rimasta una chiazza di liquidi colorati per un esperimento come quello descritto da lelef.
Cita messaggio
#13
Carlino, Lelef siamo solo dei geni incompresi, e per me continua Angry Angel Rolleyes Big Grin
Cita messaggio
#14
una volta si andava in farmacia a comprare le pastiglie di potassa per il mal di gola, il farmacista mentre te le porgeva faceva già un sorrisetto, parlando gli avevi dato modo di capire che non avevi il mal di gola.
qui cè una spiegazione http://madscientist.altervista.org/chimi...miferi.htm
Cita messaggio
#15
Al Liceo avevo un mio compagno di classe figlio di un farmacista di un paese di Provincia ; mi portava sottobanco il Clorato di Potassio puro .... Confused 

Nel mio piccolo sono riuscito a confezionare qualche candelotto che esplose con un botto che molti nel qurtiere ricordano ancora ..... Angel 

Altri tempi .... Rolleyes 

Adesso i ragazzi hanno bisogno dello psicologo .......(nota bene : neanche della Psicologa , che già avrebbe un senso ..... Dodgy )
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#16
Hanno bisogno dello psicologo per una pandemia , a suo tempo ( io sono nato dopo ) di cosa avrebbero avuto bisogno i ragazzi che erano passati attraverso la seconda guerra mondiale ?
Cita messaggio
#17
Hanno bisogno dello psicologo perche´pensano che la vita e´nel monitor di un telefonino e sono disadattati a quella reale !
Cita messaggio
#18
I psicologi li chiamo " amici a pagamento"
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#19
Il problema attuale è che qualcuno propone che lo Stato debba provvedere, se succederà siamo veramente alla frutta....
Cita messaggio
#20
dipende dai paesi ,le mentalita´son mostruosamente divrse anche tra vicini.
Tanto per cichara´ UK ha il servizio sanitario migliore del mondo passa praticamente tutto il sensato compreso il dentista, pero´se sei fumatore perdi precedenza alle urgenze!
In Francia ti passano psicologo e psichiatra e tanti ci giocano poiche´essendo malattia riconosciuta se ne stanno anni in arresto malattia pagata senza fare una mazza, passa anche il dentista anche se intervento estetico ,Francia e UK sono al top come dentisti a livello mondiale e costan pure poco se non hai la mutua ,un quinto che l´Italia, un po´assurdo passano anche chirurgia estetica ,c ´e´ chi si fa´ la depiazione definitiva totale a spese dello stato ..poi vai alle urgenze e con tutti i tagli che son stati fatti e´un inferno !
Adesso che si sono accorti dei raggiri per rimediare vogliono togliere ...S U S P A N C E....
Il dentista !!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)