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come nasce una broccia
#1
Sembra facile. Rolleyes
https://www.youtube.com/watch?v=dOGIr2vnj0c
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
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#2
Mi sembra piú realistico questo, per scopi hobbystici...
https://youtu.be/MYI1slVGziU
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#3
Nel primo video è impossibile capire che tipo di brocce stiano lavorando , è un susseguirsi di lavorazioni senza un prodotto finale , mi piacerebbe capire a che servono le brocce tonde per di più dentate...
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#4
millerighe interni...
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al DISASTRO !!!
Le conoscenze acquisite sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
https://www.youtube.com/channel/UCZv7c0t...Oxg/videos
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#5
Si quelle sono brocce per millerighe
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#6
Bisogna avere la possibilità di uscire completamente con la broccia , non si può fare un millerighe in un foro cieco ,almeno con quelle brocce così lunghe.
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#7
Certo Carlo, di solito i millerighe interni si fanno negli ingranaggi o nei pignoni... Quasi sempre sono fori passanti. Nel caso di fori ciechi si usa la stozzatrice ma il tempo di realizzazione cresce di molto. Ho un amico che fa queste lavorazioni e le ho viste tante di quelle volte da annoiarmi....
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#8
i tempi si abbatton cosi´tanto che moltissime tresmissioni da auto sono broccite cosi´e poi viene saldato il tappo, serve in generea non fare entrare acqua e sporco, sulléstermo del pezzo brocciato abitualmente cé´un paraolio e riceve l ólio dal cambio ,poco pochissimo ma quel che basta
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