Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mobile in palissandro naturale
#1
Mi è stato chiesto di modificare un mobile in palissandro da cassettiera a mobile cassetti ed ante, questo è il risultato prima della finitura a gommalacca e cera,
attachment=1700]
[attachment=1699]
[attachment=1701]
[attachment=1702]
[attachment=1698]
Era una cassettiera a 9 cassetti per lato, ora ha un cassetto, (doppio), per lato e una sportello. la finitura a gommalacca e cera è da completare. Accetto critiche, motivate, e Buon pranzo. Preciso che tutto il materiale utilizzato è recuperato dal mobile, nessun albero ha subito traumi per questo lavoretto Cool Big Grin Big Grin Big Grin Angel Rolleyes
Cita messaggio
#2
E' una varietà di palissandro molto chiara : mi è piaciuta l'idea di non stravolgere il mobile lasciando l'estetica a cassetti , il lavoro credo che sia stato dettato dalla necessità di riporre oggetti di dimensioni maggiori . Bel lavoro ed un unico appunto , la presenza di quelle cerniere che guastano tutto l'effetto , bisognava usare quelle moderne invisibili.
Cita messaggio
#3
Hai eseguito un lavoro molto ben fatto !
Complimenti !

In più hai la certezza che io non ti farò mai concorrenza ..... Big Grin
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#4
Grazie Capo, però la concorrenza stimola l'ingegno Cool Carlino hai ragione ma non c'era ciccia per quelle
Cita messaggio
#5
Bello, bello bello. Tongue
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#6
bravo, con la gommalacca mi son cimetato solo una volta per una vecchia radio, un lavoraccio..
le cerniere a mio gusto ci stanno anche bene, nei vecchi mobili eran cosi´ e poi almeno uno capisce che non son cassetti
Cita messaggio
#7
Mizzica!!!  Cool
Ci sono  le teste delle  viti , coperti con i tappi di legno.
Stile vecchia marina. Tongue
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)