Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao
#1
Ciao a tutti, non mi sono molto chiare le dinamiche che hanno portato alla nascita di questo forum, ma l'ho visto linkato altrove e mi sono iscritto.

Sono lo stesso Matteo che vi tedia di là, quindi non credo di dover aggiungere molto  Big Grin :

sono un imprenditore e ho una fonderia di bronzo (fondata dopo la laurea in economia, ormai 15 anni fa. Inizialmente era una piccola azienda commerciale, poi cresciuta negli anni). Ho studiato economia, un po' per pigrizia, un po' perchè sapevo che avrei fatto l'imprenditore, ma da sempre le mie passioni sono la scienza e la tecnica in genere (meccanica compresa). 

Ho una piccola officina, messa insieme recuperando un po' di macchine dismesse, che sto cercando piano piano di attrezzare.

A presto  Smile
Cita messaggio
#2
Cool Wilkommen SunTzu Big Grin Big Grin sono lo stesso dell'altro Rolleyes
Cita messaggio
#3
Benvenuto Matteo, anch'io sono lo stesso che ero di là ma ho smesso di tediare, chi vuole , come te, mi trova qua.... Smile
Cita messaggio
#4
Ciao Sun Tzu , ben arrivato ! Smile 

Parlando dell' Autore de l'"Arte della Guerra" , potevi anche scegliere il nickname "Von Clausewitz" ..... Big Grin 

Quasi tutti in questo Forum erano anche "di là" ..... come insegna l'esperienza di vita , anche i migliori matrimoni rischiano di evolvere in divorzio...

Nel divorzio , (quasi) mai c'è una colpa da una sola parte .... ma sicuramente sempre una incomprensione reciproca ....

In ogni caso la vita continua e chi vivrà vedrà ..... Angel
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#5
Molto interessante il fatto che hai una fonderia in bronzo, soggetti artistici o anche altro ?
Cita messaggio
#6
Grazie del benvenuto