Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scambio moglie con una più giovane
#11
Conclusione dell'analisi psicologica : intervenite subito con un commando !   Big Grin Big Grin Big Grin
@ gcrimi :  Giuseppe, la vuoi finire di fare concorrenza a Binda ? Buon anno a tutta la famiglia...soprattutto a tua moglie .
Cita messaggio
#12
Anche perché domani è il suo onomastico, Buon Anno a tutti, anche al Bepi Big Grin Big Grin
Cita messaggio
#13
Come un filatelico, sto accumulando un grosso capitale per le figlie. Angel
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#14
I figli sono un pezzo di cuore

Tuttavia resto dell'idea che un volta morto , le mie macchine finiranno in fonderia .... Confused 


Poco conta , dato che non me le posso portare in tomba .........a meno chè non diventi "Faraone" ..... Big Grin Big Grin Big Grin
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#15
Per questo stavo istruendo l'ex genero a capire il valore delle cose che ho, dicendogli:
-- Il giorno dopo che non ci sarò più, tua suocera pagherà un rottamaio, per liberare il laboratorio, in modo che lei finalmente si può fare la taverna. Metterò ad ogni pezzo un'etichetta col prezzo, in modo che questo non avvenga.--
Adesso che è uscito dalla famiglia, spero che il prossimo sia più sveglio.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#16
la discussione,seppure interessante,mi pare poco attinente al mercatino.
Un caro augurio per un 2023 migliore
Cita messaggio
#17
Caro Bepi sto facendo la stessa cosa, e se non sto attento rottamano anche me con le mie macchine Angry
Cita messaggio
#18
Mi sa che bene  o male siamo tutti nella stessa situazione......................
Buon Anno
Cita messaggio
#19
Comunque in questa sezione dobbiamo scambiare metalli e macchine non chiacchiere , per queste considerazioni basta aprire un post nella sezione "Moderatamente OT "
Cita messaggio
#20
(12-31-2022, 05:34 PM)CARLINO Ha scritto: Comunque in questa sezione dobbiamo scambiare metalli e macchine non chiacchiere , per queste considerazioni basta aprire un post nella sezione "Moderatamente OT "

Ma siamo  in "Moderatamente OT"  o mi sono rincretinito del tutto  Confused Confused
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)