Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visita fonderia
#21
a me interessa molto questo antico attrezzo multifunzione,serve sia a movimentare trucioli sia a scacciare indesiderati e le donne lo adoperano per volare    
Cita messaggio
#22
Scherzi a parte personalmente piu' che alle MU sono interessato alle varie attrezzature tipo utensili tornio,chiavi,pinze,strumenti di misura.
Per l'orario,siccome preferisci che la visita c/o di te sia dopo le 16,30 credo sia quasi una scelta obbligata quella di andare prima negli altri posti.
Considera che per noi poi ci sono 2,30/3.00 orette di viaggio per rientrare
Cita messaggio
#23
Come utensili e simili, il grosso/bello l'ho già preso io  Big Grin Big Grin
Ovviamente c'è ancora tanto, ma si tratta generalmente di roba molto usata. Comunque credo che meriti una visita. 
Ha anche strumenti di misura vari, di cui non trovo più la foto
Cita messaggio
#24
Purtroppo ho dovuto rinunciare alla visita , ho già comunicato la mancata presenza a Sun Tzu ; mi avrebbe fatto piacere non per i materiali ma per conoscere Sun e rivedere gli amici partecipanti. Sono abbastanza incasinato perchè sto per trasferirmi in Toscana con vendita di una casa ed acquisto di un'altra e praticamente ogni giorno ho appuntamenti non rimandabili ..... Big Grin
Cita messaggio
#25
(02-14-2023, 04:23 PM)CARLINO Ha scritto: Purtroppo ho dovuto rinunciare alla visita , ho già comunicato la mancata presenza a Sun Tzu ; mi avrebbe fatto piacere non per i materiali ma per conoscere Sun e rivedere gli amici partecipanti. Sono abbastanza incasinato perchè sto per trasferirmi in Toscana con vendita di una casa ed acquisto di un'altra e praticamente ogni giorno ho appuntamenti non rimandabili ..... Big Grin

sbrigati con la nuova sontuosa dimora cosi' facciamo il raduno di primavera
Cita messaggio
#26
Mica è vero, è partenopeo e venerdì è il 17, capisciammme Cool
Cita messaggio
#27
Big Grin Big Grin Big Grin.... per la primavera la sontuosa dimora non sarà pronta , ma per un raduno autunnale sicuramente.
Cita messaggio
#28
Mah Hai appena sistemato il laboratorio ,,, e adesso ????  Blush
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al DISASTRO !!!
Le conoscenze acquisite sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
https://www.youtube.com/channel/UCZv7c0t...Oxg/videos
Cita messaggio
#29
Verrà trasferito in un vasto locale del seminterrato di circa 34 mq : sarà un lavoro lungo e fastidioso ma così potrò lavorare in casa.
Cita messaggio
#30
Se possibile, entro stasera, datemi conferma del fatto che vogliate andare a vedere l'officina in liquidazione e confermatemi cortesemente l'orario.
Ovviamente se non lo ritenete interessante, liberissimi di dire di no
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)