Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visita fonderia
#31
Alla fine siamo rimasti io,Giuanin e forse Anderido : siccome vorrei andare in ogni caso alla Materfer di Moncalieri che apre alle 14.00 e Nichelino e' poi a due passi direi che indicativamente potremmo essere all'officina verso le 15 minuto piu' minuto meno poi da te verso le 16,30.
Cita messaggio
#32
Ok, perfetto, grazie
Cita messaggio
#33
E no eh,
senza Carlino??
Cita messaggio
#34
Carlino ha intrapreso la carriera di immobiliarista,non ci considerera' piu' degni di attenzione dato che invece del Billioner frequentiamo attrezzerie ed officine
Cita messaggio
#35
Come al solito, fanno due soldi e noi operai via di non contiamo più, Carlinooooo Big Grin
Cita messaggio
#36
Ragazzi , ma quali soldi ....sono pensionato e stringo la cinghia ! Affrontare in meno di un mese due transazioni immobiliari più il relativo trasloco, vi assicuro che non è uno scherzo : senza contare il trasferimento dell'officina che avverrà in un secondo momento.
Cita messaggio
#37
(02-14-2023, 11:20 PM)CARLINO Ha scritto: Verrà trasferito in un vasto locale del seminterrato di circa 34 mq : sarà un lavoro lungo e fastidioso ma così potrò lavorare in casa.

Vedo che hai copiato (in grande +12 mq) la mia soluzione. Big Grin
Peccato non poterci essere. I venerdì lavoro ancora. Sad
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#38
Mi spiace, ma potevi farlo presente: magari si trovavano altre soluzioni  Sad Blush

p.s. ho mandato tutti i dettagli a MGD, ma se qualcuno avesse bisogno mi scriva pure
Cita messaggio
#39
Piccoli acchiappi della trasferta di ieri in quel di Torino.
Testa alesare simil Upa ma di marca mai sentita- Qualche micrometro Borletti Italia-le griffe di sostituize per il Pinto 200 che ho recentemente sistemato e altre cosine.
In ultimo qualche pezzetto di bronzo salvato dalla fornace malefica di Sun Zu, che dovrà essere ricambiato prima o poi.

Da ringraziare anche Giuvanin, che ci ha scorrazzato tutto il giorno e ha fornito un utensile formidale al Taypan. Sia come dimensioni che come uso. Big Grin


Allegati Immagini
           
Cita messaggio
#40
È stato un piacere conoscervi. Contento anche che la trasferta abbia portato i suoi buoni acchappi Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)