Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
#1
Wink 
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Giacomo Novelli, sono di S. Agata Feltria, in provincia di Rimini. Mi ha dato il riferimento del forum gcrimi2004 e quanto prima ho potuto , mi sono iscritto. Faccio il tornitore e fresatore come lavoro e come seconda professione sono un preparatore di vespe, api e motori 2 t. Ho varie attrezzature nella mia officina, tra cui 3 frese, due torni, un Tig e tanto altro, visto che quella delle attrezzature meccaniche è la mia passione! Spero di interagire presto ed in maniera costruttiva, con voi, in qualche interessante chiacchierata! Ciaoo  Wink
Cita messaggio
#2
Benvenuto fra noi Giacomo
Vista la tua giovane età ma col curriculum che porti, credo che saremo noi a seguire i tuoi consigli.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Cita messaggio
#3
Ben arrivato Giacomo ! Smile
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#4
Benvenuto Big Grin
Cita messaggio
#5
Benvenuto Giacomo !
Cita messaggio
#6
Benvenuto
Cita messaggio
#7
benvenuto
ps. : dato che sei un appassionato di vespe piaggio ti posso mettere in contatto con nicola cacciola di messina che è il n1 in sicilia e uno dei punti di riferimento dei club vespa in italia
ciao
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio
#8
Sei il benvenuto .
  Io so quel che so , ho bisogno di sapere di più .   
Cita messaggio
#9
Wink 
Grazie a tutti del benvenuto ragazzi! Il piacere è tutto mio! Presto vi farò vedere qualcosa riguardo ai miei lavori Wink

(03-12-2023, 10:55 PM)brunart Ha scritto: benvenuto
ps. : dato che sei un appassionato di vespe piaggio ti posso mettere in contatto con nicola cacciola di messina che è il n1 in sicilia e uno dei punti di riferimento dei club vespa in italia
ciao

Grazie, mi farebbe piacere, conoscere professionisti e non ,o in ogni caso appassionati di questo mondo è sempre bello

(03-12-2023, 04:41 PM)gcrimi2004 Ha scritto: Benvenuto fra noi Giacomo
Vista la tua giovane età ma col curriculum che porti, credo che saremo noi a seguire i tuoi consigli.

Grazie Giuseppe! Non dire così, tutti abbiamo tanto da imparare, ma io in primis, umiltà come prima cosa! Wink
Cita messaggio
#10
Benvenuto tra noi.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)